Vedo che abbiamo formato un bel gruppetto.....
Elda ti serve l'indirizzo mail per il babbo Natale?
Visualizzazione Stampabile
Vedo che abbiamo formato un bel gruppetto.....
Elda ti serve l'indirizzo mail per il babbo Natale?
momentaneamente mi devo ritirare dal SAL, mi dispiace!!!
se si risolvono alcune cose a casa, magari mi aggiungo più avanti...
Carla mi dispiace! Di qualsiasi cosa si tratta, spero si risolva presto e tu possa tornare ad amigurumare con noi!:abbraccio:
Salline care, nel primo post trovate il link allo schema. L'ho postato con qualche giorno di anticipo per chi volesse magari farne più di uno da regalare a Natale. Buon lavoro a tutte, lasciamo ancora qualche giorno per le iscrizioni. Decidete voi se e quando postare le foto dei vostri wip! :uncinetto:
Grazie Elda, stampato, anche se è stata un'impresa con il nipotino che voleva cliccare lui ma la mia curiosità era tanta :ihihih:, stasera me lo guardo con calma e decido i colori.
Grazie [emoji4]
Grazie Elda! Mi sono già procurata i materiali e ho stampato!:give-me-five:
Grazie Elda. Vuoi la foto dei materiali?
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Grazie Elda.[emoji318][emoji318][emoji318]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie Elda.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie Elda per lo schema. Spero di iniziare a realizzarlo la settimana prossima... :D
grazie elda, materiali pronti. domani stampo.
In settimana inizio [emoji11][emoji11]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Elda, io l'ho salvato anche se per ora non partecipo... vediamo... a Natale manca ancora tanto tempo, e le cose possono cambiare...
Ultimo giorno utile per le iscrizioni!! Forza uncinettine!!
Per adesso con i materiali che ho in casa non riesco a farlo, e come dicevo pagine indietro per ora non vorrei acquistare nulla... decidi tu se tenermi in stand by o togliermi del tutto, poi se riesco a farlo e riusciamo a metterlo con le altre foto bene, altrimenti se lo farò per piacere mio, posterò solo nel mio album...
scusatemi tutte!!!
Perché scusarsi Carla? Non credo ci sia bisogno di scuse: ognuna di noi ha una vita fuori dal forum e non sempre si riesce a far coincidere tempi, desideri e doveri...
Comunque sai che, quando vorrai e potrai, noi saremo qui!
:baciii::smack!:
ISCRIZIONI CHIUSE!!! E ora tutte chine sui banchi a lavorare!!
Sissignora maestra! :ferrari:
Buon lavoro a tutte! :occhiolino5:
Buon lavoro ragazze
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
buon lavoro!:lavoroamaglia:
[emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Ohhhhh che silenzio in questo sal! Come vanno i lavori? Io sono partita dal camino, se riesco a finirlo questa sera metto la foto.
Intanto... un pochino di "incentivi" per lavorare meglio:lingua-dolce:
http://www.hotelilviandante.it/wp-co...to-300x200.jpg
Ciao ragazze!
Anche io sono partita dal camino, datemi un paio di giorni e ve lo faccio vedere anche io.
Buoni i dolcetti grazie
:cioccolatini:
Chiamali incentivi....prendo qualcosa al volo prima che passi.....chi sappiamo :occhiolino5:
Io al momento ho solo preparato il materiale, spero per la settimana prossima di iniziare...
Buongiorno a tutte! Io sto facendo il babbo natale.
Dopo faccio una foto e ve la faccio vedere... :occhiolino:
Grazie Mary per i dolcetti!
Per fortuna siete passate prima di...:marameo2: voisapetechi:perepepe:... se no non avreste trovato nulla!:ghignata:
Allora?!? Che combiniamo qui??? Approfittiamo di un giorno con la connessione a singhiozzo per fare baldoria senza di me???? Tutte sul libro nero subito!!!!
Noooooooo il nero noooooooooo, si può fare viola!?!?!?!
:miacara:
Non è verooooooo! Le ho lavate subito.... e anche la bocca!:muto-2:e ho passato anche l'aspirabriciole...