Visualizzazione Stampabile
-
Sefora benvenuta!! Certo che puoi unirti a noi... aspetto di vedere il tuo servizio da thè!!! Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
Ciao posso aggiungermi anche io ? MI piace molto questo servizio da the :)
-
Ma tutte sveglie a quest'ora??
@Chiara auguroni!!!!
@Elda io sono del mese di maggio
-
Ragazze, dato che mia suocera ha fatto la befana :ridere6: comprando la cucina giocattolo a mia figlia...è d'obbligo fare un servizio da thè!!!
sarebbe bello farglielo trovare insieme al gioco il giorno di natale...
solo che non so quando riuscirò ad iniziarlo, ho un presepe da finire...un re magio con mezza testa, una pecora senza corpo e non vorrei fare un servizio da thè già scocciato!!!
ma posso unirmi lo stesso?
-
Buongiorno, certo che puoi unirti, non ci sono limiti aspettavo che mi dessi una risposta positiva. Benvenuta tra noi!! Citazione:
pazzzia
Ragazze, dato che mia suocera ha fatto la befana :ridere6: comprando la cucina giocattolo a mia figlia...è d'obbligo fare un servizio da thè!!!
solo che non so quando riuscirò ad iniziarlo, ho un presepe da finire...un re magio con mezza testa, una pecora senza corpo e non vorrei fare un servizio da thè già scocciato!!!
-
Citazione:
pazzzia
Romina, che bello che ci sei anche tu!! :give-me-five:
-
non bevo, non fumo, non prendo caffè e non mi mangio nemmeno le unghie............ ma non toglietemi le mie almeno due tazzone di the al giorno.questo sal fa proprio per me, se non avrete fretta, vorrei realizzare anch'io il servizio da the.
-
Citazione:
jo giovanna
non bevo, non fumo, non prendo caffè e non mi mangio nemmeno le unghie............ ma non toglietemi le mie almeno due tazzone di the al giorno.questo sal fa proprio per me, se non avrete fretta, vorrei realizzare anch'io il servizio da the.
Evviva! Brava Giovanna...un bel brindisi :bevandacalda:
-
wow che bello, siamo davvero tante adesso, io sono solo alla prima tazzina che ho postato ed ho iniziato la teiera.
@ non avevo fatto caso al fatto che eravamo tutte dicembrine, io devo aspettare ancora il 23 per il compleanno.
oggi faccio gli auguri a Chiara... Tanti Auguriiiiiiiiiii :D
-
Ciao ragazze, io ho iniziato la teiera. Se non è un problema per la maestra io farei un servizio con solo due tazzine, visto che ho trovato un posticino dove sistemarlo nella vetrinetta, ma non è molto spazioso!
-
Allegati: 1
grazie per il benvenuto..ecco la mia prima tazzina e piattino :)
Allegato 344139
Ora mi metto a fare la teiera :)
Chissà mia figlia quando le vede ihihih con i suoi colori preferiti :tvb3: