Visualizzazione Stampabile
-
MI sono trovata un pò in difficoltà con i manico della tazzina..con due giri di maglie basse era cicciotto quindi l'ho cucito per renderlo "tubolare" ho fatto male? come dovevo fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
grazie per il benvenuto..ecco la mia prima tazzina e piattino :)
Ora mi metto a fare la teiera :)
Chissà mia figlia quando le vede ihihih con i suoi colori preferiti
Bellissima, brava!
-
Sefora la tazzina è troppo carina.:D
anche io non so se riuscirò a fare tutte le tazzine, vi spiego, sto usando un filato che avevo da tempo, quindi non so se mi basta per tutto perchè se finisce non posso più comprarlo, quindi ora faccio la teiera , poi farò un'altro piattino e tazzina e poi il piattino per dolci, se avrò ancora filo andrò avanti sennò dovrò passare ai pasticcini :D
@ Giadina ,ma il Sal della collana è già partito? non vorrei essermi persa il post.......
-
Non c'e nessuna fretta, quando vuoi lo lavori!! Citazione:
jo giovanna
non bevo, non fumo, non prendo caffè e non mi mangio nemmeno le unghie............ ma non toglietemi le mie almeno due tazzone di the al giorno.questo sal fa proprio per me, se non avrete fretta, vorrei realizzare anch'io il servizio da the.
-
Siete libere di fare come volete, sinceramente penso che 4 tazzine siano troppe. Citazione:
elda
Ciao ragazze, io ho iniziato la teiera. Se non è un problema per la maestra io farei un servizio con solo due tazzine, visto che ho trovato un posticino dove sistemarlo nella vetrinetta, ma non è molto spazioso!
-
Franca il sal della collana parte domani, in realtà ma non farti problemi tanto non ci sono iscritte!! Domani pubblico il pattern e poi spero che qualcuna sia spinta a iscriversi!! Citazione:
mammola
Sefora la tazzina è troppo carina.:D
anche io non so se riuscirò a fare tutte le tazzine, vi spiego, sto usando un filato che avevo da tempo, quindi non so se mi basta per tutto perchè se finisce non posso più comprarlo, quindi ora faccio la teiera , poi farò un'altro piattino e tazzina e poi il piattino per dolci, se avrò ancora filo andrò avanti sennò dovrò passare ai pasticcini :D
@ Giadina ,ma il Sal della collana è già partito? non vorrei essermi persa il post.......
-
Sefora , essendo molto libero il sal, se hai ritenuto di fare una modifica, va benissimo Citazione:
sefora
MI sono trovata un pò in difficoltà con i manico della tazzina..con due giri di maglie basse era cicciotto quindi l'ho cucito per renderlo "tubolare" ho fatto male? come dovevo fare?
-
Carina la tua tazzina. Ovviamente non era obbligatorio usare il filato rosa, mi piace molto!! Citazione:
sefora
-
Benvenute alle nuove iscritte e auguroni Chiara.....
anche io sono di Dicembre il 17 :-D
-
Ma solo io non sono di dicembre??
Sia chiaro Maggio è fondamentalmente un buon mese dell'anno, non si muore di caldo, è bello il tempo, è il mese delle rose e quindi della Madonna, permette di fare tante gite domenicali. Anche se a me piace l'autunno e l'inverno, qui tra voi mi sento sola :pianto: