Visualizzazione Stampabile
-
Ma che bel servizio Franca! Che studentessa modello, hai fatto i compiti anche da ammalata!! Guarisci presto!!
-
-
Che bello Franca mi piace molto, sei sempre molto originale :-)
io cara Giada ho finito :-D domani posto la foto e spero che sia altrettanto bello come quello delle mie compagne di " viaggio"; intanto alla mia Aurora che ha visto solo pochi pezzi brillano gli occhi perché le avevo promesso di terminarlo entro la befana e finalmente sono riuscita a terminarlo :-D
-
Ah bene, allora aspetto di vedere il tuo servizio....qui le ragassuole mi stanno facendo tirare il collo, non vogliono farmi vedere i servi completsti.......pigroneeeee le feste adono finite...non ci sono più scusanti Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Che bello Franca mi piace molto, sei sempre molto originale :-)
io cara Giada ho finito :-D domani posto la foto e spero che sia altrettanto bello come quello delle mie compagne di " viaggio"; intanto alla mia Aurora che ha visto solo pochi pezzi brillano gli occhi perché le avevo promesso di terminarlo entro la befana e finalmente sono riuscita a terminarlo :-D
-
Franca come sempre non mi deludi mai, è bello, mi piacciono molto i biscottini....come sempre la tua fantasia non ha confini...brava...brava...brava Citazione:
mammola
-
grazie Giadina sono contenta che ti piaccia, è stato un piacere fare questo sal con te, ora ne ho altri in corso, ma non ne ho ancora iniziato nessuno :( adesso le maestre mi sgridano, però spero di iniziarne un'altro con te anche se ci metterò un anno :):cuore1:
-
Grazie a te, che sei sempre presente, molto attiva e attentissima. Mi fa sempre piacere averti tra le partecipanti, e anticipo sia a te e alle altre ragazze che a breve vi prporò un nuovo sal......quindi....occhi aperti!!!
Magari per ora è meglio che ti concentri su gli altri sal e poi se vorrai parteciperai al nuovo che ho in mente di proporvi, tanto non hanno tempi da rispettare i miei sal. Citazione:
mammola
grazie Giadina sono contenta che ti piaccia, è stato un piacere fare questo sal con te, ora ne ho altri in corso, ma non ne ho ancora iniziato nessuno :( adesso le maestre mi sgridano, però spero di iniziarne un'altro con te anche se ci metterò un anno :):cuore1:
-
:ciao-ciao: Visto che ci siamo, ne approffitto per chiedervi:
Su che tema vorreste fare un sal??
-
Complimenti Franca è stupendo il tuo servizio.
Io poi non ho più proseguito, ora che sono finite le feste mi impegno seriamente.
-
Mi sono fermata alla teiera...mannaggia...non so più a chi dare i resti!!!!
uhmmm...un tema per il sal...non è semplice, ci sono un infinità di cose da fare...amigurumi o uncinetto classico?
-
Amigurumi cara!! Citazione:
pazzzia
Mi sono fermata alla teiera...mannaggia...non so più a chi dare i resti!!!!
uhmmm...un tema per il sal...non è semplice, ci sono un infinità di cose da fare...amigurumi o uncinetto classico?
-
Vi lascio qualche spunti
Bamboline in miniatura
Fiori
Maschera per carnevale
Mostriciattoli
Cibo....,il resto proponetelo voi!!
-
Al cibo ci avevo pensato...ma anche le maschere mi sembra un idea molto carina
(anche perchè tra poco è già carnavale...dal panettone alle frappe!!!!)
-
Sono indecisa tra maschera carnevale e fiori.
-
Comincio a prendere in considerazione la tua proposta...quindi cibo e maschera di carbnevale. Citazione:
pazzzia
Al cibo ci avevo pensato...ma anche le maschere mi sembra un idea molto carina
(anche perchè tra poco è già carnavale...dal panettone alle frappe!!!!)
-
Puoi propporre anche altro, quelli sono solo spunti, nulla di più Citazione:
creakiara
Sono indecisa tra maschera carnevale e fiori.
-
Grazie Giada ma ultimamente mi sento poco ispirata.
-
Bhè comunque prendo in considerazione anche le tue due scelte, fiori e maschera di carnevale. Citazione:
creakiara
Grazie Giada ma ultimamente mi sento poco ispirata.
-
la maschera di carnevale mi attira molto, forse perchè ho una piccola collezione e magari una fatta all'uncinetto con le mie manine non ci starebbe per nulla male.
però la maschera avrebbe una scadenza breve :( o sarebbe per il prossimo anno :D :D
-
Mmmmxmmh vedo che la maschera di carnevale é quella a cui siete più interessate. Franca non metto scadenze per i miei sal, certo é che sarebbe una maschera per il 2014 e non già 2015. :ridere6: vuoi proprio farti spuntare i capelli bianchi eh!!
-
Citazione:
giadina83
Mmmmxmmh vedo che la maschera di carnevale é quella a cui siete più interessate. Franca non metto scadenze per i miei sal, certo é che sarebbe una maschera per il 2014 e non già 2015. :ridere6: vuoi proprio farti spuntare i capelli bianchi eh!!
così se non riesco per il 2014, mi porta già avanti per il 2015 :ahahah:
-
Ti porti avantissimo....viaggio nel futuro.....prossimo!!! Ma per caso ti stai portando avanti pure per natale 2014??? Giusto per non arrivare tardi.......non si sà mai:cura-bellezza2: Citazione:
mammola
così se non riesco per il 2014, mi porta già avanti per il 2015 :ahahah:
-
Citazione:
giadina83
Ti porti avantissimo....viaggio nel futuro.....prossimo!!! Ma per caso ti stai portando avanti pure per natale 2014??? Giusto per non arrivare tardi.......non si sà mai:cura-bellezza2:
a dire il vero ho un ufetto che tratta proprio del natale :mrgreen:
-
Ok é ufficiale sono una veggente......già stai pensando a natale 2014 ahahah....sei al corrente che natale é appena passato??? Informbazione d'ufficio dell'ultima oea...ihihih Citazione:
mammola
a dire il vero ho un ufetto che tratta proprio del natale :mrgreen:
-
Citazione:
giadina83
Ok é ufficiale sono una veggente......già stai pensando a natale 2014 ahahah....sei al corrente che natale é appena passato??? Informbazione d'ufficio dell'ultima oea...ihihih
:sorpreso::dubbio-3: è già passato?????????:ahahah:
-
Eeeeeeehhh già e da ben 14 girni per l'esattezza!!! Informazione dell'ultima ora hihihihih.......e ora poniamo una importante domanda della vita....sei in anticipo o in ritardo???......alla miarzullo...è nato prima l'uovo o la gallina?? Meditate uncinettine...meditate!!
Citazione:
mammola
:sorpreso::dubbio-3: è già passato?????????:ahahah:
-
Allegati: 1
Ma i fiori sono in amigurumi o quelli con il fil di ferro? Sarebbe bello imparare a farli :-D
ecco il mio servizio mancano dei biscottini che forse hanno mangiato i bimbi?
grazie Giada la mia principessa e' felicissima :-)
-
Ma che bello Emanuela, hai fatto anche la zuccheriera, che brava! E mi piace molto la scelta dei colori!
-
Ma che bello, molto elegante e delcato, carinissima la zuccheriera!
Bello, bello.i fiori sono in amigurumi, quelli di filo sono complicati da spiegare cos8ì su due piedi. Citazione:
emanuela78
Ma i fiori sono in amigurumi o quelli con il fil di ferro? Sarebbe bello imparare a farli :-D
ecco il mio servizio mancano dei biscottini che forse hanno mangiato i bimbi?
grazie Giada la mia principessa e' felicissima :-)
-
Emanuela il tuo servizio per il the è bellissimo,molto raffinato ,la zuccheriera poi.....hai avuto una bella idea, bravissima
-
Grazie :-) l'idea della zuccheriera e' stata della mia piccola golosona che mi chiedeva di mettere lo zucchero al The' :-)
Grazie a tutte voi per la splendida compagnia e chissà forse un giorno riusciremo realmente a prenderci un caffè insieme :kisss:
-
Citazione:
emanuela78
Grazie :-) l'idea della zuccheriera e' stata della mia piccola golosona che mi chiedeva di mettere lo zucchero al The' :-)
Grazie a tutte voi per la splendida compagnia e chissà forse un giorno riusciremo realmente a prenderci un caffè insieme :kisss:
.....................i bambini... ci sorprendono sempre.
ma sai che fino a due anni fa sono stata nella tua città con jo giovanna, lei abitava in un paese vicino, peccato che in quel periodo non ci conoscevamo, comunque mai dire mai.
-
Citazione:
mammola
.....................i bambini... ci sorprendono sempre.
ma sai che fino a due anni fa sono stata nella tua città con jo giovanna, lei abitava in un paese vicino, peccato che in quel periodo non ci conoscevamo, comunque mai dire mai.
Ma veramente Franca? Ma dai? Vedi tutto e' possibile :-D
-
Citazione:
emanuela78
Ma veramente Franca? Ma dai? Vedi tutto e' possibile :-D
e si, accipicchia, sai quante volte siamo venute al panorama e alla villa, abbiamo anche visto il presepe che era stato allestito nel palazzo dove c'è la piazza con la fontana con la palla al centro e un anno avevo fatto pure la pista di ghiaccio per pattinare e poi anche alla chiesa di san Carlo???? il nome non sono proprio sicura adesso , comunque davanti c'è un giardinetto. chissà magari un giorno ci torneremo ed allora ti avviseremo :D
-
Si ci conto mi raccomando!!!! Poi ti sei trasferita?
La chiesa e' S.Marco, io sono di un paesino vicino a soli 12 Km da Latina e Jo Giovanna di dove era?
-
-
@pazzzia buondî ml.
Volevo sapere del tuo servizio da thè non l'hai più fatto??
Volevo tanto vederlo e poter mettere anche il tuo in mostra fotografica.
-
Buongiorno Giadina!
il servizio è in stand by... avevo da terminare uno swap...
tranquilla che non mollo e molto presto ve lo mostrerò...
sarò ritardataria ma porto a termine gli impegni che prendo!!!!
-
Va bene cara. Non ho pensato che non avresti consegnato, te l'ho per sapere se dovevo metterlo su chi l'ha visto. Dai allora aspetto la tua creazione.
Citazione:
pazzzia
Buongiorno Giadina!
il servizio è in stand by... avevo da terminare uno swap...
tranquilla che non mollo e molto presto ve lo mostrerò...
sarò ritardataria ma porto a termine gli impegni che prendo!!!!
-
Allegati: 1
Ragazze prima o poi finisco anche il mio intanto ho combinato questo Allegato 348151