Attendo il tuo servizio da thè ......mi tieni sulle sue spine non si fa, no no no!!!
Visualizzazione Stampabile
Hey ragassuole ma dove siete finite??? Nessuna ha finito un servizio da thè??? Mi avete abbandonata!!!
Giada!! Ti va una tazza di the? Ecco finalmente il mio servizio finito!
Elda è carinissimo e grazie prendo volentieri il thè e anche qualche biscottino se non ti dispiace
Bravissima Elda!
sicuramente dei colori preferiti di mia figlia (rosa e lilla)
sono indecisa se usare il cotone o l'acrilico...
dopo le feste comincio
molto bello il tuo servizio per il the, bravissima
@Elda, è bellissimo il tuo set. Con che filato lo hai realizzato?
Uffa io sono ferma ad una tazzina.
Elda ma lo mettersi in bella mostra o sarà in gioco per qualcuno?
Eccomi Giada non sono dispersa non preoccuparti :-)
ho avuto un po' di problemi a casa ma intanto proseguo con i lavori....sono arrivata alla teiera spero di riuscire a terminare tutto entro la befana così da far felicissima la mia cucciola :-)
comolimenti Elda il tuo servizio e' veramente bello.....
Brava Elda che bello il tuo servizio..e quanti biscotti!!!!
Ecco il mio....sono a dieta ..pochi dolci hiihihihh
Allegato 345416
Francesca il tuo servizio per il the è bellissimo, bravissima. :)
Carissime uncinettine volevo farvi tanti auguri di buon natale, a voi e alle vostre famiglie
Volevo anche augurarvi tanta serenità, c'è ne è veramente tanto bisogno.
Un bacione alle mie uncinettine che mi seguono sempre nei miei sal
Tanti auguri anche da parte mia! !
meno male che la prima festa è passata. eccomi :) io ci sono, malgrado tutto sono riuscita a finire la seconda tazzina ,il piattino grande e i due cucchiaini, devo fare i biscottini e poi finire di assemblare la teiera che i vari pezzi sono li in attesa............... chissà che oggi non faccia ancora qualcosa,
la collana invece è li ferma,
buona giornata care amiche uncinettose a presto :)
Ciao Franca, allora aspetto con ansia le tue foto!! Buon lavoro!!
Dai Franca, hai tempo non preoccuparti. Rimango in attesa di vedere il tuo servizio da thè!! la collana poi la finirai.
Un bacione
Giada
volevo farvi vedere i miei progressi, mancano i biscottini ma farò anche quelli :) :)
Allegato 345576
Brava Franca!
Sto scaldando l'uncinetto...comincio anch'io!!!
Bellissimo Franca, mi piace molto come l'hai personalizzato! Fantastico!
Ho iniziato da un oretta o poco più, spero che l'influenza mi passi in fretta così velocizzo...
Per ora ho fatto le tazzine e un piattino...mia figlia le ha viste e già saltellava per la gioia!!! ^_^
Romina ,le tue tazzine sono strabellissime :)
Romina sono senza parole e anche molto invidiosa delle tue tazzine..complimenti, un'altra dimostrazione della tua infinita bravura!
Vi ringrazio! :arrossire:
Franca mi piacciono molto i colori che hai scelto, molto carino il tuo servizio:)
Romina accidenti che brava!!!! Complimenti!!
PS: Buon Annoooooo
Buon 2014 a tutte!!!
buon 2014 carissime amiche uncinettose :D
mi manca ancora qualche dolcetto e poi posto la foto definitiva, ma con queste feste......sono un pò indietro ..........
Grazie...
Oggi conto di riprendere, vi farò vedere i progressi...
Brava Franca, originalissimi Romina mi piacciono molto :-)
a me cara Giada mancano solo i dolcetti e pubblico la foto. :-)
:ok-brava: eccomi, finalmente finito , spero che la madrina rwsti contenta del mio lavoro, ho fatto del mio meglio. ed ho finito pure con la febbre :bevandacalda::ammalata:
Allegato 346136Allegato 346137