Va benissimo ^_^ cara Zeuxidia ..
Anna ho trovato l' idea perfetta anche per le mezze teste , devo solo adattare le misure ^^
mi sa che questo sal sara' personalizzato !!
PS: bellissime quelle ali !! Anna smetti di rovistare in quell'armadio °_°
Visualizzazione Stampabile
Va benissimo ^_^ cara Zeuxidia ..
Anna ho trovato l' idea perfetta anche per le mezze teste , devo solo adattare le misure ^^
mi sa che questo sal sara' personalizzato !!
PS: bellissime quelle ali !! Anna smetti di rovistare in quell'armadio °_°
Eccomi, scusate l' assenza ma solo stamattina , dopo una lunga ricerca,sono riuscita a trovare le perle di legno da 1,5 , da 2,5 e da 3, mi manca solo della lana per i capelli.Grazie ancora Nadia per tutto quello che ci insegni!:)
puoi usare del nastrino gia' fatto oppure fare una treccina con filo di cotone oppure anche di muline' .. qualsiasi cosa tu abbia , non e' necessaria la lana ^_^
ps: perlina da 1,5 e' davvero piccola , forse puo' servire per le manine ?
puoi postare la foto mettendole a confronto ?
Eccole, sembrano enormi perchè ho fatto la foto troppo vicino :).
eh , e' davvero piccolina per esser usata come testa ^_^
se ne hai due le puoi usare come manine , ma anche con una sola , se chiudi le braccia tra loro , al posto del nodo che ho usato io nel nastrino ...
Si, infatti più che un folletto verrebbe un puffo:ridere6:! La utilizzerò per le manine :).Grazie.
Ciao A tutte...mi sto perdendo nella marea sal-ina...
Ho dei birilletti alti 7 cm (mi verranno degli angeli giganti?????) e della palline con una circonferenza di 7/8 cm, hanno un buco nel centro da parte a parte.
Ho anche trovato i capelli ricciuti ...andranno bene per coprire il buco?
ussignur , Paola , avevo capito 7/8 cm di diametro ^_^
al contrario di quelli di Claudia sarebbero diventati dai pupazzoni !!
si si vanno bene direi , e il foro ci serve per inserire in nastro per appenderli , i capelli nascondono poi il resto ,ma tutte dite che e' grande il foro °_°
me lo mostrate per cortesia
io vi mostro i miei ......
Ecco la mia pallina...