Ragazze!!
Sono appena stata in merceria ed ho comprato l'occorrente.
Sono pronta.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze!!
Sono appena stata in merceria ed ho comprato l'occorrente.
Sono pronta.
Allora ragazze come procede? Io per questa iniziativa passo, ma vi leggo sempre!!!! Sono certa che farete dei grandi capolavori...............anche perchè avete una splendida e dolce maestra!!!
Buona domenica a tutte!!!!
Francesca , attendiamo che qualche altra riesca a finire di confezionare il cuore , poi postero' il tutorial ^_^
( non mi sono dimenticata del tutorial angeli , nonostante gli imprevisti sal silk e sal filini , mi ricordo ancora di voi !! lo giuro !! )
Io sono tra quelle che ancora lo deve iniziare.......................sto aspettando che milla ci faccia avere lo schema di quel pupazzo di neve e mi metto al lavoro!!!! Cmq no problem sarò velocissima (tanto ne farò uno soltanto)!!!!!
P.S. Lo sappiamo che ci pensi sempre............io dico che nemmeno la notte dormi ahahahahahahaahahahaha
Scusate, vi prometto che stasera posto il pupazzo. Ho tetato l'altro giorno m il computer si è impallato. io ho confezionato gli altri 2 cuori ma li devo rifare: assomigliavano al cuore si, ma al muscolo cardiaco!! Sembravano cuori con il mal di denti. Con la macchina da cucire non ho mai fatto nulla quindi la frana è garantita. . Ora riprovo a imbastire e rifare tutto. baci a tutte e buona serata.
Forza Milla , non ti devi scoraggiare cosi' .
Se proprio non t trovi con la macchina da cucire , puoi sempre farlo a mano , una semplice cucitura a punto indietro , se hai la pazienza di ricamare non dovrebbe esser un grosso problema ^_^
Scusate mi sono persa qualcosa. Ma devo preparare già qualche parte del corpo? Non avevo capito. Help!!! Io vorrei fare un folletto. Grazie!!
Anna , stai tranquilla , Milla parlava dei cuori. ^_^
Vediamo se qualche altra partecipante finisce il cuore e poi postero' il tutorial per gli angeli e i folletti !! ^_^
Grazie, pensavo di essermi già persa un pezzo per strada!!!:sorpreso: