direi sia piu' o meno come la mia ^_^
vedete la pallina da 3,5 , da 2,5 (quella del kit ) e il birillino piccolo (la testa e' quasi come la tua da 1,5 Claudia ^_^ puo' riuscire !!)
Visualizzazione Stampabile
direi sia piu' o meno come la mia ^_^
vedete la pallina da 3,5 , da 2,5 (quella del kit ) e il birillino piccolo (la testa e' quasi come la tua da 1,5 Claudia ^_^ puo' riuscire !!)
Nadia io le palline le ho trovate senza foro e i birilli aspetto che mi arrivino, la foto l'ho fatta con la web del pc spero si capisca.
Allegato 286993
va benissimo lo stesso Chiara , solo che ora dovrai o usare la colla a caldo per fermare il filo per appenderlo oppure , usare un sottilissimo filo di ferro che gira intorno al collo e creare un gancio dietro le ali ^_^
buona sera..purtroppo in questo momento non posso fare foto e non trovo nemmeno il cavetto del cellulare..comunque il buco della mia pallina dovrebbe essere sui 7/8 mm..guardandolo ora forse non è così grande!!
Vedo che avete già tutte le vostre palline ... io spero di riuscire ad andare in fiera a Genova e a trovare qualcosa ... tanto prima devo finire i cuori!
Nel frattempo vi seguo :stretta-di-mano:
Anche io ieri ho comprato le palline!!
Sarà che la mia merceria è super fornitissima, ma non ho avuto alcun problema ad acquistarli... aveva anche i birilli, ma ho preferito le palline!!
Mi porto avanti con gli acquisti, poi per la realizzazione vedremo... sob!
:smack!:
brave brave a tutte !! entro il finesettimana spero di finire il tutorial ^_^ poi partiamo !!!
Allegato 288351Allegato 288352 ecco il mio angioletto come vi avevo promesso
Bravissima, lo hai realizzato anche senza il tutorial di Nadia!!!! Hai fatto un bel lavoro anche se a me non piacciono questi soggetti!!!!
questo l ho realizzato 3 anni fa come puntale per l albero di natale