Sono tentata... ma ho già ordinato le tele aida. Mi riprometto di prenderlo al prossimo ordine, per il prossimo lavoro, ormai. Tu userai il lino quindi? Di che colore?
Visualizzazione Stampabile
Sono tentata... ma ho già ordinato le tele aida. Mi riprometto di prenderlo al prossimo ordine, per il prossimo lavoro, ormai. Tu userai il lino quindi? Di che colore?
come ho scritto prima io sono indecisa tra il lino ecrù (che ho già in casa perché ho fatta un quadro per il mio fidanzato) e un aida misto grezzo che mi deve arrivare a giorni. é una questione di colori. Non vorrei che l'ecrù fosse troppo forte come contrasto quindi aspetto di vedere dal vivo questo misto che dovrebbe essere un grigetto particolare che potrebbe star bene.
Ho anche del lino bianco a casa ma non credo ci stia bene. Secondo me ha bisogno di po' di colore neutro di base :miacara:
Dici che il bianco non stia bene? Qui è proprio ricamato su lino bianco, credo, e non mi dispiaceva... Sono tanto indecisa!:dubbio-3:
oh non farti venire i patemi per colpa mia!!! Fai quella che più preferisci. Io ho scelto di non usare il bianco proprio per quella foto. Non mi piace come risulta ^_^
Io ragazze la sto ricamando su aida 55 bianca e il risultato mi piace molto....
Avendo già iniziato dal ricamo dell'autunno e avendolo terminato prima che iniziava questo sal avrei pensato di proseguire con l'inverno per la prossima tappa ci sono problemi?
ciao ragazze io nn ho ancora iniziato ma penso sicuramente all aida bianca!!
Volevo avvisare che sono rientrata ieri sera a casa. Quindi sarò di nuovo disponibile senza problemi sul forum.
Per me non ci sono problemi.. ma sentiamo anche le altre.. Voi che dite????
Ho anch'io na domandina: oltre l'albero dell'inverno e le lettere secondo voi ci sono altre linee blu spesse?
Ho quasi finito di ricopiare lo schema. Ho fatto una versione uguale all'originale solo ad alta qualità e quella con la leggenda alterata. Ho appena messo il messaggio per sapere se posso metterlo nel forum. Aspetto di sapere che mi dicono.
Avevo quasi finito il lavoro ma mi si è danneggiato il file e l'ho dovuto ricominciare da capo :pianto3: ci ho messo circa 5 ore a stagione ma mi ha fatto bene distrarmi.
Oh Barbara, che lavoraccio!! Sei tenace, ti ammiro.
L'amministrazione del forum mi ha dato l'ok ^^ Appena mi chiarisco dei dubbi sul punto scritto blu e faccio la vesione stampabile lo posto sul forum e metto il link qui ^_^