Ci sto pensando anche io. Mi tenta tanto quello della Dimensions, ma non so come procurarmi lo schema...
Visualizzazione Stampabile
Ci sto pensando anche io. Mi tenta tanto quello della Dimensions, ma non so come procurarmi lo schema...
Se segui il link che abbiamo messo nel primo messaggio dopo la foto c'è lo schema ^_^ C'è sia della versione ovale che di quella rettangolare. Te lo rimetto qui :puntocroce:
Grazie Barbara. Sei stata gentilissima! Ci penso un attimo, ma credo che parteciperò anche io...
Potete aggiungermi con lo schema della Dimensions? Grazie!
Benvenuta Anastasia,ti ho aggiunta al gruppo.
Benvenuta nel gruppo...sarà un anno in compagnia vedrai!!!!! :buona-fortuna:
Vi ringrazio per l'accoglienza. Lo schema è molto bello, anche se mi piacevano anche queste:
http://www.megghy.com/puntocroce/sta...tagioni_8e.jpg, ma soprattutto molto bella è la compagnia...
:pianto3: non ho visto il mio nome nella lista dei partecipanti... forse vi è sfuggito il post...
Benvenuta anastasia!!:welcome:
Io avevo capito che eri in dubbio sull'iscrizione visto che non riuscivi a stampare bene lo schema. Appena passa Annalisa ti aggiunge.. Benvenuta anche a te allora *_* Scusatemi ma come scritto, io sono in viaggio e seguo il forum con il cellulare per qualche giorno :ammy: è tutto troppo piccolino e appiccicato su questo schermo!!!!
In attesa che si colleghi Annalisa ti aggiungo all'elenco.
Benvenuta e buon lavoro.