Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
SAL "4 Seasons"
Ciao a tutte ^_^
Visto il poco interesse del sal abbiamo modificato leggermente l'intento.
Il tema rimangono le quattro stagioni, ma si può partecipare con qualsiasi schema che comprenda le quattro stagioni che vi interessa.
Ogni stagione verrà realizzata a partire dal solstizio/equinozio di partenza della stagione stessa partendo dalla primavera, quindi le tappe saranno:
I TAPPA Inizio: 21 MARZO (Primavera)
II TAPPA Inizio: 22 GIUGNO (Estate)
III TAPPA Inizio: 23 SETTEMBRE (Autunno)
IV TAPPA Inizio: 23 DICEMBRE (Inverno)
Gli schemi per ora scelti dalle partecipanti sono:
Dimensions - A Season For Everything - http://www.megghy.com/puntocroce/sta…agioni_1a.html
Lizzy Kate - SAL "4 Seasons"
Potete fare una schema già proposto o proporne un'altro schema sul tema della quattro stagioni ^_^
Chiusura Iscrizioni: 1 Marzo 2013.
Forza ragazze iscrivetevi numerose!!!
PARTECIPANTI:
1- barbara 86 (madrina) - schema Dimensions
2- annalisa574 (co-madrina moderatrice) - schema Dimensions
3- mordicchio lizzy kate come da messaggio n. 13
4-mindcreativity lizzy kate come da messaggio n. 13
5-anastasia.tatalo schema Dimensions
6-racine schema Dimensions
Ecco i banner del Sal potete scegliere quello che preferite
http://www.megghy.com/forum/attachme...4seasonpic-jpg http://freeup.megghy.com/archivio/fi...nner-small.gif
-
bellissimi ma per me sn troppo difficiliiiii
-
Io ci sono!!! Con lo schema ovale... e ho già ricamato quasi tutto l'autunno... chissà se è la volta buona che lo porto avanti e lo finisco ;)
-
Non interessa proprio a nessuno? :ooohhh: Effettivamente è difficile lo schema. Infatti io l'ho ricalcato digitalmente cambiando la legenda. Tutto blu e rosso e mi impicciava gli occhi :arrossito:
O forse con il fatto che non è in rilievo non si sa che è aperto :S Essendo nuova so pochissimo delle dinamiche del forum :S
-
E' un quadro molto impegnativo anche se molto bello.
Adesso ci penso un po'..... e poi decido se aderire.
Comunque grazie per averlo proposto.
-
Ora dovrebbe essere in rilievo ;)
-
Domanda alla madrina, stavo pensando che magari si potrebbe aprire a tutti gli schemi 4 stagioni e non solo a questo... magari avrebbe più successo come sal cosa ne pensate?
-
Io sarei interessata ad un sal 4 stagioni...è da parecchio che vorrei ricamare quelle di lizzie kate e in compagnia è più divertente.
Se il sal diventerà aperto anche a chi ricama schemi diversi ci sarei anch'io.
-
Non conosco lo schema ^_^ ma se prendi che i tempi di tre mesi si adattino anche a quello va benissimo!
Si Potrebbe aprire anche a tutti gli schemi 4 stagioni ma alcuni sono molto semplici è tre mesi a tappa magari diventerebbe noioso da aspettare :P
-
Gli schemi di Lizzia Kate sono decisamente più semplici di quelli della Dimensions,ma per me non sarebbe un problema aspettare le altre,ho molto lavori iniziati e così riuscirei a portarli avanti tutti. Quando mi collegherò con l'altro pc magari metto le foto,così mi dici se posso essere dei vostri.