Buongiorno a tutte!! che belli tutti i vostri progressi!!! io sono a metà testa: ieri finalmente c'era il sole e ne ho approfittato per sistemare casa ... ma oggi diluvia di nuovo e quindi si va di uncinetto!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte!! che belli tutti i vostri progressi!!! io sono a metà testa: ieri finalmente c'era il sole e ne ho approfittato per sistemare casa ... ma oggi diluvia di nuovo e quindi si va di uncinetto!!!
Anch'io sono rimasta a metà testa! e pensare che lo volevo finire per s.valentino...
Questi giorni sto con l'umore molto basso e sono svogliata...
Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee. Ho finalmente finito la testa! Dopo un callo al pollice, il filo che si è spezzato (ma ho recuperato e non si vede niente) ecco la mia testolina.... Va bene Anastasia? Posso avere la seconda tappa????
Bene! Ora le tappe successive sono tutte meno faticose.
ma dove si trovano gli occhietti da applicare? altrimenti mi tocca di ricamare pure questi...
ecco le mie braccine ^_^
una volta finito il corpo...più o meno quanto deve essere lungo il filo che devo lasciare??? si usa quello di lana per cucire i pezzi???
Ciao a tutte! Sono al giro 11 del corpoma ho quasi finito il filo! :( sono bloccata fino a domani