Grazie Carlina, anch'io sto usando l'uncinetto n. 3! Così so come diventa grande. Grazie mille!
Visualizzazione Stampabile
Ho finito il giro 26 della testa, credo di riuscire a finirla domani! Se volessi fare gli occhi all'uncinetto, come dovrei farli?
Ecco la mia ultima tappa:
Allegato 349357
io sto a meta' testa.... e verra' grandetto perche' sto usando uncinetto 3
Ciao ragazze, ce l'ho fatta!!!! ho finito la testina anche se gli occhietti non mi convincono molto :ummm: devo cercare una merceria più fornita .... Vi mostro i miei progressi ....
Bravissima Sonia. Forse, ad osservare l'orsetto finito, gli occhi dovrebbero essere più ravvicinati. Secondo me, comunque, avrai una prospettiva migliore dopo aver cucito il musetto e il nasino.
Nel frattempo... email per te!
Infatti lo credo anch'io, ma sono abituata a rettifiche dell'ultimo momento :occhiolino5: Sto usando un uncinetto 2.5, ma viene grande lo stesso .... spero mi bastino i gomitoli che ho preso, altrimenti dovrò davvero cambiare merceria ... Corro a scaricare la mail e stasera si riparte ..... Grazie!!!!
Che disdetta, stamattina mia mamma è andata in merceria per prendermi altri gomitoli, ma il colore è completamente diverso... :piango: Temo che anche il mio orsetto sarà bicolore!!!
oh ecco , altre piccole teste e con anche gli occhietti !!! ^_^
ieri sera ho finito anche il corpo , ma son in ufficio e non ho la sd , stasera' pensero' come fare il musetto , sul bianco io direi di farlo rosa chiaro ..