Visualizzazione Stampabile
-
-
:off-topic: Qualcuna di voi ha voglia di venire a votare i nostri animaletti, in modo da animare il "Palio delle Contrade di Megghy"? Vi aspetto qui :thanks:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Tipo Orsetti del Cuore?
Si...ed è una femminuccia...ho iniziato dal corpo...domani faccio la testa e poi posto l'avanzamento!
-
Allegati: 1
La mia quarta tappa:
Allegato 349293
-
a me sta venendo il doppio del tuo, mi sa che devo cambiare filato e uncinetto....così è enorme ....ma prima di venerdi non c'è il mercatino :(
-
Buongiorno ragazze!!!!
Anastasia ti va di distrarmi con il tuo orsetto...............che per adesso la mia mente ha bisogno di stare impegnata!!!
Fatemi sapere se posso stare qui con voi, ho già tutto l\'occorrente in casa!!!!
-
Citazione:
frangiui
Buongiorno ragazze!!!!
Anastasia ti va di distrarmi con il tuo orsetto...............che per adesso la mia mente ha bisogno di stare impegnata!!!
Fatemi sapere se posso stare qui con voi, ho già tutto l'occorrente in casa!!!!
Benvenuta tra noi!!
-
Citazione:
frangiui
Buongiorno ragazze!!!!
Sì sì sì! !! Benvenuta!!!!
-
Citazione:
frangiui
Buongiorno ragazze!!!!
Benvenutaaaa!!!
-
Allegati: 1
ecco la testolina, lavorata con lana misto acrilico e uncinetto del n.3 misura circa 10 cm.
Allegato 349319
ora aspetto la seconda tappa...