Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
siete tutte troppo troppo brave.
io purtroppo mi sono fermata al naso. ho messo già la foto di dove sono arrivata. cioè dopo aver fatto 1 mb nella seconda catenella, mb nelle 2 successive catenelle e 3 mb nell'ultima...esattamente dove devo fare 1 mb per due catenelle e 1 aumento nell'ultima cat? se guardate la mia foto allegata mi dite bene come devo fare per favore?
inoltre per cucire i pezzi compro un ago da lana? e per fare i contorni alle gambette, le ciglia... avete usato sempre il filo di lana?
-
Laura , io guardando la tua foto ,vedo che hai chiuso il primo giro , devi partire dal secondo giro e dimentica le catenelle, su quelle ha gia' lavorato .
(io uso lana oppure filo da ricamo per fare le finiture con un ago da lana o anche sa ricamo se non ha a punta )
-
Carlina e' bellissimo con gli occhietti da fumetto !! ^_^
sefora il tuo e' davvero simile all'originale e ben eseguito !! dolce come la pccola !!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sefora
Anche io ho finito.... ecco a voi il mio orsottopotto
A mia figlia è piaciuto spero piaccia anche al suo papino e a voi :ciao-ciao:
Un bellissimo orsacchiotto!! Ma posso dirti che il tuo capolavoro è quella principessina vicino all'orsetto?!?
-
nadia, perdonami... ma io non credo di aver finito il primo giro. perchè quando voi avete finito il primo giro avete ottenuto 10 mb??? io a me ne conto solo 6. non dieci. accipicchiolina.
-
Laura prova a fare una nuova foto piu' a fuoco °_° , ti dico, a me sembra tu abbia chiuso il giiro ma son dal portatilino ..
-
Citazione:
Ali.giu
Domandina ma posso anche nom farle le alucce? Io lo preferirei senza...
Ma certo!! E' il tuo orsetto e puoi personalizzarlo come preferisci!
:maglia-del-cuore:
-
Citazione:
Ali.giu
Domandina ma posso anche nom farle le alucce? Io lo preferirei senza...
Altra domanda e posso anche non fare le orecchie, la coda, il cuore......................ed evitare anche l'assemblaggio? :ghignata::lingua-dolce:
-
Citazione:
frangiui
Altra domanda e posso anche non fare le orecchie, la coda, il cuore......................ed evitare anche l'assemblaggio? :ghignata::lingua-dolce:
:sorpreso::ummm:Mhmmm, interessante! :dubbio-3: Una versione davvero.... personalizzata!:ahahah::ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:sorpreso::ummm:Mhmmm, interessante! :dubbio-3: Una versione davvero.... personalizzata!:ahahah::ghignata:
Ehm............diciamo che volevo saltare i compiti e fare ricreazione!!!! :nutella: