Visualizzazione Stampabile
-
Lo schema di questa madonnina è bellissimo! L'ho scaricata anche io, sia grande che piccola! Quella grande è per un regalo, sta venendo benissimo, ma mi sono dovuta fermare perchè ho quasi finito il filo e il colore... non so che numero è :dubbioso:
quelle piccoline invece le vorrei fare e regalare per natale!!
appena finisco, posterò anche io le mie fotine!
vorrei ringraziare bigmammy per lo schema (se non ho capito male l'ha fatto lei!)
ciao a tutte :roll:
-
grazie a te per aver scelto di ricamare un mio schema e aspetto di vedere le tue madonnine
-
Allegati: 1
ragazze,
ho trovato su un blog spagnolo le madonnine di maria teresa confezionate in questo modo particolare,sono graziosissime,
è un 'ulteriore idea,
ciao,fiorella
-
Grazie Fiorella,
sono bellissime...
un:kissoflove: Vale
-
carinissimeeeeeeeeee ma tere è + piccola della tua piccola ????? visto ke hai fatto la versione maxi credi si potrebbe fare un versinoe ancora + mini di quella piccola ;):occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobac io::occhiolinobacio::occhiolinobacio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
carinissimeeeeeeeeee ma tere è + piccola della tua piccola ????? visto ke hai fatto la versione maxi credi si potrebbe fare un versinoe ancora + mini di quella piccola ;):occhiolinobacio::occhiolinobacio::occhiolinobac io::occhiolinobacio::occhiolinobacio:
posso provarci ila
-
Ciao Big,
le madonnine le ho finite e le ho postate qui,
se le vuoi vedere .....
http://www.megghy.com/forum/f39/vale...-13755-12.html
un:abbraccio:Vale
-
vale inseriscile qui. questo post è stato aperto apposta per inserire tutte le madonnine ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ila ho fatto sue versioni più piccole. andate a vedere tra i miei schemi. baci, Maria Teresa
-
Allegati: 2
Allegato 112357Allegato 112356
Grazie Maria Teresa
UN:abbraccio: Vale