Grazie a tutte per i complimenti,questa l'ho appena finita un attimo fa :D E' la piccola,ricamata su juta rossa con filo argentato.Penso ne dovrò produrre parecchie ancora.Grandissimo successo questa Madonnina :D
Grazie,Lella.
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per i complimenti,questa l'ho appena finita un attimo fa :D E' la piccola,ricamata su juta rossa con filo argentato.Penso ne dovrò produrre parecchie ancora.Grandissimo successo questa Madonnina :D
Grazie,Lella.
bellissima anche questa, soprattutto perche lavorata con il filo argentato è un vero suplizio :?
complimenti
ciao ragazze anche io ho fatto la madonnina, in confronto alle vostre la mia non mi sembra un gran che.
il mio problema e' la fantasia :roll: :roll: :roll: per fortuna posso scopiazzare dalle vostre opere belle e fantasiose :P
perchè dci così,è venuta benissimo anche la tua,bella la cornice d'appoggio,ciao,fiorella
Complimenti a tutte, ma in particolare a chi ha lavorato con i fili "terribili" oro e argento.
ma xkè dici così.. è bellissima come tutte le altre
Vale è molto bella anche la tua, è semplice senza tante cose particolari,ma fa il suo effetto davvero bello. brava
Lella bellissime tutte e due le versioni, complimenti
Ragazze ma che belle...sono fantastiche...mi è venuta voglia anche a me di farla!
ma quanti fili si mulinè avete usato per realizzarle? :oops:
grazie!!!!
bellissime anche le ultime versioni, complimenti a tutte voi ma soprattutto alla realizzatrice dello schema, grazie big ;)