Complimenti veramente a tutte. Sono nuova ma il titolo del post ha catturato la mia attenzione. Le Madonne sono il mio soggetto preferito nel punto croce. Ne ho fatti già 5 quadri e ora proverò a fare anche questo. Ancora complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti veramente a tutte. Sono nuova ma il titolo del post ha catturato la mia attenzione. Le Madonne sono il mio soggetto preferito nel punto croce. Ne ho fatti già 5 quadri e ora proverò a fare anche questo. Ancora complimenti!
bellissime queste madonnine, non ho che potuto copiarle e poi... farle, sono piaciute tantissimo.... non sono però riuscita a trovare la versione più piccola, dov'è? . queste sono quelle che ho fatto per due regali , ci si mette poco tempo e piacciono tanto, grazie a tutte :ciao5:
Ed ecco la mia...per l'amica amante del rosa!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
non me ne volere dedeblu, ma mi sembra di vedere che manca un braccio di gesù nel 1° quadro.... comunue, belli tutti....
ecco dove trovi la versione picola della madonnina:
http://www.megghy.com/forum/attachme...aria%25202-jpg
un bacio
bravissime tutte, questa madonnina mi piace molto anche a me, ancora non so ma un giorno la farò anche io!!!
Grazie! questo schema è bellissimo...Proverò subito a fare questo lavoro per la stanza dei miei bimbi...BARBARABLU
Ciao ragazze, volevo farvi vedere anche la mia madonnina! Spero che vi piaccia!:ciao5:
bella anche la tua versione,ciao,fiorella
Salve a tutte! posso chiedervi di avere lo schema sia grande che piccolo di questa madonna? è davvero bellissima e mi piacerebbe tanto farla!
Se non sbaglio è pubblicato proprio in questo post in una delle prime pagine, hai guardato?