Questi sono i ricami realizzati con i miei schemi
Visualizzazione Stampabile
Questi sono i ricami realizzati con i miei schemi
Spero di non aver sbagliato. Ecco qui i miei lavoretti preparati con il prezioso aiuto di Dolce:baciii:
Allegato 199920Allegato 199921
Carissima Bobolina, sono molto belli i tuoi lavori e ben realizzati.
Un abbraccio.
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Un grazie a Dolce che mi ha preparato le scritte per questo quadretto nascita e mi ha aiutato tantissimo per realizzare il tutto indicandomi come collocare le scritte all'interno del mio ricamo.
Grazie!!
ed ecco anche i miei fiocchi nascita con le scritte che mi ha creato Dolce, che ringrazio molto!!!
Grazie ragazze per aver ricamato le mie scritte! Vi sono venute davvero bene!
Ecco l'asciughino realizzato grazie allo schema di Dolce :fiorixte:
Molto carini questi uccellini! Grazie per aver ricamato un mio schema! :occhiolino:
per favore, cerco delle orme sia di cane che di gatto, monocolore, ne cerco in 3 misure:
- 10 * 10
- 20 * 20
- 30 * 30
grazie mille!
Ciao Bimbolina, di orme già pronte non ne ho, potresti provare ad aprire una richiesta in punto croce oppure allegarmi un'immagine delle zampine e proverò a ricavarne lo schema!
Ciao! ti ricordi di me? :cuoco-ciao:
so che è passato tanto tempo... ma poi mi è nato il bimbo e non ho avuto più un minuto per collegarmi! volevo farti vedere quello che sono riuscita a fare con il tuo aiuto....ecco qui:
Allegato 221392
grazie ancora per il tuo aiuto!
Che carino il tuo fiocco!! Ti ringrazio per avermelo fatto vedere!!
complimenti ragazze!!:stretta-di-mano:
ecco cosa ho fatto con una scritta di Dolce...
Allegato 239728
simpaticissimo
ciao,fiorella
sii davvero simpatico e originale!!!
Ma che carina questa scritta! Grazie per aver realizzato un mio schema!
Ed ecco qui quello che ho fatto con le scritte di Dolce...^_^
Allegato 248471
bella realizzazione ,complimenti
ciao,fiorella
molto carino!!
Molto carine! Grazie per averlo postato!
Ho potuto realizzare questo grembiule utilizzando l'alfabeto Running Shoe e la scritta preparata da Dolce che ringrazio tantissimo
Allegato 272602 Allegato 272604
Bello, mi piace molto questo alfabeto! Grazie per aver postato la foto!
complimenti ad entrambe
Ciao Dolce ,spero vada bene se pubblico le foto del bavaglino anche se non si tratta di una scritta.Ho usato un tuo schema per realizzare questo bavaglino ,spero ti piaccia
:arrossito:
[IMG]http://savepic.net/3456560m.jpg[/IMG]Un grembiule(ancora da stirare ops..:ahahah:)per un amica!Grazie per aver realizzato questa bellissima scritta!Ciao!:tidoilcuore:
Molto bello! Grazie per averlo postato!
Allegato 337708Allegato 337709Allegato 337710Gentile Dolce ti posto le foto degli astucci per posate mi manca di finire il terzo ti ringrazio per avermi aiutata un cordiale saluto lavinia49
Che belli!
Grazie per aver postato la foto!:occhiolino:
Grazie di cuore :cuore1:
Che bella!! Devo dire che non sapendo dove dovevi ricamarla, ho azzeccato un font adattissimo!!
questa è la bavetta realizzata con la minnie di Natalia e il nome fatto apposta per me da Dolce!!!
Ditemi che ve ne pare...Baci!!!
Allegato 342276
Molto carina! Grazie per averla postata!
grazie a te per avermi aiutata!
ecco la bavetta per capodanno! Grazie mille dolce per il tuo aiuto...geniale e bellissima l'idea dei fuochi d'artificio che hai ideato per me!!! grazie mille!!!
Allegato 345791
Che carina! I fuochi hanno riempito molto bene!
Grazie per averla postata!
non so se si nota, ma manca il punto scritto alla bottiglia!!!
Hai ragione, adesso che me lo dici si vede "che manca qualcosa", ma non me n'ero accorta.
Gentile Dolce grazie di tutto desidero farti tantissimi auguri di un felice 2014 a te e tutti coloro che fanno parte del forum un caro saluto lavinia49
Grazie cara, auguri di buon anno nuovo anche a te!