Complimenti sono bellissimi!! dove posso trovare lo schema con il nome Martina e Titti?
Visualizzazione Stampabile
Il nome Martina è stato preso dai miei schemi, Titti sarà stato preso da una rivista o da qualche parte nel forum, fai la ricerca con "Titti".
Allegato 356996 Ecco il lenzuolino fatto con il tuo schema! grazie di cuore.. è piaciuto tantissimo!
Grazie ancora tantissimo per aver rifatto lo schema!
Questo è il risultato!
Grazie! !
Spero che la foto sia venuta bene....[ATTACH=Allegato 357068CONFIG]357068[/ATTACH]
Che belle che vi sono venute!
Grazie per aver ricamato un mio schema!
bellissimo...davvero bello!
Allegato 357684Prima bavaglietta finita! a breve metterò anche le altre! grazie di cuore!
Ma che carina! Ci sta molto bene l'uccellino giallo, dà un tocco di colore!
ma che carini!!! Non avevo visto i tuoi schemi ( che ora vado a salvare!!) Bravissime a tutte!!
Eccomi qui!!! :ok:.... vi presento il lavoro realizzato grazie all'aiuto di Dolce che ha preparato lo schema della scritta!!!
Allegato 357929
Grazie Ancora Dolce :smack!:!!!!!!
bellissimo questo fiocco!!! complimenti ad entrambe!!!!
Che bel fiocco!
Grazie per aver postato la foto della mia scritta!
Allegato 358039 Finalmente un pò di ricamo per il mio piccolino!
Ecco la bavaglia fatta con il tuo bellissimo schema!
Grazie
Allegato 360611Finalmente sono riuscita s finirlo...
Grazie bellissimo. Fra un po arriverò con l altro
Un abbraccio e un bacione
Graziella
bellissimo!!! è davvero venuto bene!
Che bello! Grazie per aver postato la foto!
Allegato 360846Ciao Dolce.. finalmente ho finito di ricamare questa bavaglia.. grazie per lo schema! spero che ti piaccia!
Che carina! Graze per averla postata!
Ecco il risultato finale della scritta che mi hai preparato , grazie !
Che bella! E' venuta molto bene!
ciao carissima, non ho ancora finito perchè qs coccinelle mi fanno impazzire, però ti mostro la prima parte del set asilo che sto facendo con le tue bellissime scritte! Grazie ancora per averle preparate per meAllegato 365739
Molto carino! Le coccinelle sono deliziose!
Grazie di aver postato la foto!
Molto carino questo ricamo...brava
Bellissimo questo ricamo!!! le coccinelle mi piacciono davvero tantissimo!!!
Ciao Carissima, sarai presa in questi giorni visto l'improvviso lieto evento (ancora tanti auguri!) comunque intanto io posto il bavaglino preparato con un'altra delle tue bellissime scritte. Ancora grazie, e un set è finito!!! Le tue scritte mi serviranno ancora per i prossimi due!!!Allegato 366198
Bello anche questo bavaglino! E grazie degli auguri!
Ciao Dolce ,ecco un asciugamani realizzato con una tua scritta.Per riempire gli spazi ho aggiunto i piedini di Natalia
:tidoilcuore:
complimenti a Dolce per lo schema e a te per aver aggiunto anche i piedini che ci stanno benissimo! brave!
Che bella! Con i piedini è carinissima!
Bellissima la scritta e i piedini ci stanno a meraviglia!
Bravissime!
:baciii:
Con i vostri magnifici schemi è facilissimo creare dei bei ricami.Non mi stancherò mai di ringraziarvi per il vostro preziosissimo aiuto
:palloncini-s::palloncini-s::palloncini-s:
Ciao Dolce,ho rubato una tua scritta per fare questo...Grazie....
Che bella! Molto adatta!
Ciao Dolce ,con una tua scritta ho fatto questo ..........Allegato 370717Allegato 370718grazie....
Che bella! Sembra quasi una scritta "da rivista"! A volte dallo schema non si riesce a immaginare il risultato, davvero molto bella!
brave entrambe!!
ciao,fiorella
Finalmente l ho finito.... scusa per l attesa.
Un abbraccio
Graziella
Bella! Grazie per aver postato la foto! :occhiolino:
Ciao Dolce, questa è la scritta che ha ricamato la mia amica con il tuo schema.. me l'aveva chiesto lei lo schema! diciamo che l'uccellino marrone non si può vedere hi hi hi ma tutto sommato è venuto bene!
Ti ringrazia!
:ridere6: Diciamo che mi sembra più adatto a un bimbo un uccellino colorato!