apro anch'io questo post,per chi vuole mettere le foto con i ricami fatti con i miei schemi,ne sarei felicissima, grazie
Visualizzazione Stampabile
apro anch'io questo post,per chi vuole mettere le foto con i ricami fatti con i miei schemi,ne sarei felicissima, grazie
Che onore, sono la prima . . . spero di essere all'altezza.
Ecco la foto del ricamo che ho eseguito con lo schema che Nadia ha creato per me . . .
Grazie Nadia :smack!:
Allegato 308999
grazie a te,come ti ho già detto sei stata bravissima,e grazie per aver inaugurato questo post:smack!:
Ciao nadia,
finalmente riesco a postare le foto del ricamo con lo schema che hai "trasformato" per me . . . tra il poco tempo e il pc che fa i capricci . . .
risultato finale di un paracolpi per lettino, ho modificato un pò i colori per renderlo più vivace, spero non ti dispiaccia
Ti ringrazio ancora tantissimo per l'aiuto . . . :abbraccioforte::color-ciao:
Allegato 316862Allegato 316863
Grazie per aver postato le foto del ricamo,è venuto benissimo ,bravissima ,hai fatto bene a cambiare i colori,sai al pc sembrano sempre più vivi poi nella realtà sono diversi,per fortuna che si possono cambiare.Complimenti !!!!!:kissoflove:
Eccomi qui....sono riuscita a ricamare la bavetta....il risultato mi piace molto...anche se ho sbagliato a contare i punti e sono stata un po' troppo alta....vabbe....comincio a fare un po' di fatica a ricamare...sono un po' stanchina....non vedo l'ora di partorire....
baci baci
ti ringrazio per lo schema....grazie anche a Aliluca per la bavetta e Malù per l'alfabeto!!
Ops....la foto....Allegato 321920
Ciao Nadia!
Questo è l'asciugapiatti che ho realizzato con lo schema
che mi hai rifatto!
Grazie mille, mi piace molto il risultato!
Ora tocca al prossimo.... Pizza!
Ciao Nadia,
finalmente riesco a postare il ricamo fatto con il tuo schema . . . ho apportato alcune modifiche in fase di lavoro . . .
GRAZIE infinite per la tua disponibilità
Allegato 331859
:baciii::abbraccioforte::baciii::abbraccioforte::c iao-ciao:
Scusate :triste: mi sono accorta solo adesso di tutti i vostri ricami,che belli siete bravissime,vi ringrazio tantissimo di avere postato i vostri lavori. Che bella soddisfazione per me ,vedere i miei schemini realizzati
Allegato 334032a tutte voi,e perdonate ancora la mia disattenzione:cuore1:
ecco il mio lavoro!!!!Allegato 338527
Grazie ,sei stata bravissima,grazie ancora per avermi fatto vedere il ricamo finito:smack!:
Da un tuo schema (l'ho modificato un po', altrimenti :stralunata:!!!)
Grazie mille..
Grazie per aver postato la foto ,è bellissimo ,hai fatto bene a togliere lo sfondo.:stellina-ciao:
fatto con un tuo schema
è piaciuto moltissimo
Allegato 356289Delfina,sono felice che hai scelto un mio schemino e che sia piaciuto,e tu sei stata molto brava,come sempre
Un bacio ed un abbraccio:cuore1:
Ciao Nadia!
ecco la foto del mio asciugapiatti con le pizze!
Ancora grazie x avermi rifatto lo schema!
Ciao! :ammirazione-miciosa
Grazie a te per aver messo la foto ,è venuto benissimo,brava,ciao:stellina-ciao:
Ciao Nadia, finalmente dopo 10 cambiamenti, 100 ripensamenti, sono riuscita a fare il segnalibro con lo schema che avevi fatto per me del gufo Anacleto....
la cognata di mia sorella mi fa diventare matta ogni volta che mi chiede un ricamo :disperation:ecco il risultato finale.
Ti ringrazio davvero tanto, non sarei mai riuscita a farcela senza il tuo aiuto. GRAZIE.:ciao-ciao:
Allegato 363366
Sei stata bravissima,per me è stato un piacere esserti d'aiuto.
Grazie per aver postato il ricamo:stellina-ciao:
ecco il funghetto ricamato
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post819074
Mi rispondo da sola: si si, sono commestibili, sono dei bellissimi porcini! Complimenti!!!
complimenti sono bellissimi!!! Bravissima anche per lo schema!! :ok-brava:
Ciao Nadia volevo mostrarti uno dei tuoi schemi ricamato per il mio cassetto da tipografo,purtroppo l'ho dovuto accorciare un po' per motivi di spazio,a me piace tantissimo!!!giravo in rete da tanto tempo per trovare uno schema che potesse piacermi e due giorni fa ho trovato questo tuo bellissimo schema
Grazie mille!!!:smack!::abbraccioforte::entusiasta: Non vedo l'ora di finire tutte le caselle per poterlo vedere montato
Grazie sono contenta che ti piaccia,e ti è venuto benissimo bravissima:smack!:
Un altra ragazza l'ha fatto per un cuscino portafedi se lo vuoi vedere è Quì
Davvero molto bello carissima!!!!
Ecco la fatina ricamata sul "beauty" della mia piccina. La scritta e la farfallina piccola sono state ricavate dal font realizzato da Natalia. Grazie a entrambe!!
Allegato 369006
Bellissima questa farina,vado subito a cercarla anche io!!!
Davvero un bellissimo lavoro, co0mplimenti a Nadia per lo schema e a te per l'ottima realizzazione!!!
brava nadia,
ciao,fiorella
Ciao Nadia finalmente ho finito lo strofinaccio con i tuoi schemi sono una meraviglia,
è bellissimo appena avrò tempo farò anche le presine
Grazie di cuore :cuore1::stellina-ciao:
bellissimo lo schema e ottima l'esecuzione,complimenti a entrambe!!!
Ciao,
finalmente ho terminato il mio primo ricamo, non ho completato il lavoro... ma nn vedevo l'ora di postarlo, cmq non appena lo termino lo posto anche completo :occhiolino5:
Grazie ancore per gli schemi:ciao-ciao:
Allegato 374032
Sei stata bravissima,è bellissimo,grazie per averlo postato,è sempre un'emozione vedere i propri schemi reallizzati:smack!:
Grazie ancora per lo splendido lavoro,ti porto il ricamo realizzato con il tuo schema ,la cliente si è commossa
Allegato 376748
Ciao Nadia :smack!:
eccoli finalmente i tuoi schemi realizzati, manca solo quello più grande, lo posto nn appena me lo riportano indietro, lo dato a mia zia per montarlo sulla copertina.
Sei stata bravissima, sono bellissimi
grazie grazie grazie:ok: