bellissimi!! Brave ad entrambe"
Visualizzazione Stampabile
bellissimi!! Brave ad entrambe"
Eccomi anch'io...
Finalmente ho finito il quadretto per il centro estetico di mia sorella. Ecco il risultato, ho fotografato anche il retro perchè sto provando a cimentarmi anche con dei retri più ordinati...
Grazie mille!!
Allegato 378942
E' venuto bellissimo,e anche il retro è bellissimo ,complimenti ,
grazie per aver postato il tuo lavoro,spero che anche tua sorella sia contenta ,buon Natale
Allegato 380376
scusa il ritardo nel postare il risultato del mio lavoro grazie al tuo meraviglioso schema!!
il risultato è meraviglioso come puoi vedere!!
purtroppo ricamare su maglia non è semplice come su aida e il lavoro non viene così preciso ma mi piace fare copertine e altre cose personalizzate.
grazie davvero per avermi aiutata, sei stata gentilissima!!:fiorixte:
Il risultato è stupendo! Chissà che fatica! :stellina-danzatrice
E' venuto bellissimo,complimenti e grazie per avermi mostrato il risultato:entusiasta:
Ciao nadiaama, anche se non sono brava come le altre (questo è il mio secondo ricamo!) ho provato a ricamare un tuo schemino che ho trovato nel forum e ho pensato che potesse farti piacere vederlo ^_^. Vorrei farci un quadretto da portare alla tomba della mia nonnina, che è morta da poco :(. Comunque ho preferito fare colore scuro su colore chiaro perché mi piaceva di più, ma forse avrei fatto meglio a lasciare il chiaro sullo scuro, sono un po' imbranata con il punto scritto! (e infatti Gesù mi è uscito mostruosamente mostruoso!). Grazie mille per lo schema, alla prossima! :smack!:
Ciao Einya,se questo è il tuo secondo ricamo ,sei stata bravissima,e anche i colori sono belli,è venuto molto carino.
Ti ringrazio tantissimo per avermelo fatto vedere,e sarà felicissima anche la tua nonnina che ti segue dal cielo,un abbraccio
Allegato 391490
Ciao, alla fine ce l'ho fatta! Ecco come uscita... sinceramente, è andabile? Perché dovrei regalarla (insieme al piccolo principe) e vorrei fosse carina! In ogni caso grazie mille ancora, per gli schemi e per la pazienza! :smack!:
Brava Einya,a me sembra bellissima,complimenti ,e grazie per averla postata:smack!:
Allegato 393329
Ciao nadiaama, finalmente ho finito anche questo signorino, che paradossalmente mi ha fatto più penare di Alice! Come è uscito? Un bacio, buone vacanze e grazie ancora!
Ah, ho cambiato i colori solo perché mi sono resa conto che quelli dell'immagine che ti avevo dato non erano quelli delle illustrazioni del libro (che ho letto dopo aver già chiesto lo schema). Spero non ti dispiaccia!
Ciao Einya,anche questo è venuto benissimo,hai fatto benissimo a cambiare i colori ,non c'è nessun problema grazie per averlo postato e buone vacanze anche a te
Questo è il mio personale portachiavi della Hyunday!
Grazie Nadia per la tua tempestività nel creare il logo.
Allegato 403469
Brava Barbara è venuto bellissimo,grazie per averlo postato
Ho tolto i mezzi punti....ma alla fine male male non è. ...che dici? Grazie per lo schema!
Brava,è venuto benissimo complimenti,anche senza i mezzi punti
Grazie al tuo skema il mio lavoro è finito ,i mezzi punti mi hanno fatto impazzire però penso sia venuto bene.
Quando lo avrò incorniciato metterò la foto.Allegato 411447:smack!:
Grazie,Annam per aver postato la foto
E' bellissimo,sei stata bravissima ,lo so che i mezzi punti fanno un po impazzire, ma secondo il mio punto di vista nei quadretti il lavoro risulta molto più definito.
complimenti è venuto benissimo:smack!:
Allegato 416089
Ricamato,incorniciato e consegnato! È piaciuto tanto da commuovere i destinatari! Grazie mille, ho fatto un figurone per merito tuo!
Bellissimo,sei stata bravissima,grazie per averlo postato
Scusa il ritardo.....finalmente riesco a postare il ricamo fatto con lo schema che mi hai creato.
Grazie infinite :smack!::abbraccioforte:
Allegato 418930
Grazie, è venuto benissimo 😘
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Complimenti Roby! E' venuto un ricamo bellissimo!
Bravissima Nadia che ha creato uno schema perfetto, che non ha niente da invidiare ai disegnatori di professione!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
::ok-brava::ok-brava:Vero. Complimenti ad entrambe.
Mi ci vuole un po' però alla fine arrivo a termine del lavoro, sono una tartarughina. Ecco l'asciughino fatto grazie al tuo schema. Posto due foto perché non riesco mai a farle diritte o che si vedano bene.
Allegato 421660 Allegato 421661
Grazie mille Nadia :smack!::smack!:
Bravissima,bellissimo il tuo asciughino,grazie per aver postato la foto:smack!:
Ecco cosa ho potuto realizzare grazie al tuo aiuto!! Grazie infinite per lo schema!!! [emoji8]
Bellissimi
Grazie per aver postato la foto,è venuta benissimo,bravissima:ok-brava:
Ciao carissima, mi aggiungo anch'io con qs ricamo di uno dei tuoi bellissimi schemi, diventerà una copertina, appena la sarta la finirà la posterò finita insieme ad un altro piccolo schemino dei tuoi che devo ancora finire.... per ora grazie:kisss:
per completare, la scritta è di un alfabeto della ns Natalia, perciò grazie anche a lei
Bellissimo, Grazie
Ed eccomi di nuovo con una copertina fatta con uno dei tuoi meravigliosi schemiAllegato 459971Allegato 459972
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao Nadia ? passato un bel po' di tempo, ma il ricamo fatto grazie allo schema creato da te l'ho finito e posso postarlo.
Grazie mille:tvb3:
Ciao Nadia, ecco il risultato ottenuto grazie al tuo preziosissimo aiuto! Ho dovuto fare qualche piccola modifica perch? il mio ometto ? piuttosto esigente [emoji28] anche i colori li ha voluti scegliere lui... Che dire...grazie grazie e ancora grazie!!
Bellissimo,hai fatto bene a cambiare i colori io ho usato quelli che mi dava il programma,sono contenta che ti sia piaciuto grazie:baciii: