bellissimi!! Brave ad entrambe"
Visualizzazione Stampabile
bellissimi!! Brave ad entrambe"
Eccomi anch'io...
Finalmente ho finito il quadretto per il centro estetico di mia sorella. Ecco il risultato, ho fotografato anche il retro perchè sto provando a cimentarmi anche con dei retri più ordinati...
Grazie mille!!
Allegato 378942
E' venuto bellissimo,e anche il retro è bellissimo ,complimenti ,
grazie per aver postato il tuo lavoro,spero che anche tua sorella sia contenta ,buon Natale
Allegato 380376
scusa il ritardo nel postare il risultato del mio lavoro grazie al tuo meraviglioso schema!!
il risultato è meraviglioso come puoi vedere!!
purtroppo ricamare su maglia non è semplice come su aida e il lavoro non viene così preciso ma mi piace fare copertine e altre cose personalizzate.
grazie davvero per avermi aiutata, sei stata gentilissima!!:fiorixte:
Il risultato è stupendo! Chissà che fatica! :stellina-danzatrice
E' venuto bellissimo,complimenti e grazie per avermi mostrato il risultato:entusiasta:
Ciao nadiaama, anche se non sono brava come le altre (questo è il mio secondo ricamo!) ho provato a ricamare un tuo schemino che ho trovato nel forum e ho pensato che potesse farti piacere vederlo ^_^. Vorrei farci un quadretto da portare alla tomba della mia nonnina, che è morta da poco :(. Comunque ho preferito fare colore scuro su colore chiaro perché mi piaceva di più, ma forse avrei fatto meglio a lasciare il chiaro sullo scuro, sono un po' imbranata con il punto scritto! (e infatti Gesù mi è uscito mostruosamente mostruoso!). Grazie mille per lo schema, alla prossima! :smack!:
Ciao Einya,se questo è il tuo secondo ricamo ,sei stata bravissima,e anche i colori sono belli,è venuto molto carino.
Ti ringrazio tantissimo per avermelo fatto vedere,e sarà felicissima anche la tua nonnina che ti segue dal cielo,un abbraccio
Allegato 391490
Ciao, alla fine ce l'ho fatta! Ecco come uscita... sinceramente, è andabile? Perché dovrei regalarla (insieme al piccolo principe) e vorrei fosse carina! In ogni caso grazie mille ancora, per gli schemi e per la pazienza! :smack!: