Visualizzazione Stampabile
-
brava nadia,
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malyce
Ecco la fatina ricamata sul "beauty" della mia piccina. La scritta e la farfallina piccola sono state ricavate dal font realizzato da Natalia. Grazie a entrambe!!
Grazie per aver postato la foto,è venuto un bellissimo lavoro complimenti
-
Allegati: 1
Ciao Nadia finalmente ho finito lo strofinaccio con i tuoi schemi sono una meraviglia,
è bellissimo appena avrò tempo farò anche le presine
Grazie di cuore :cuore1::stellina-ciao:
-
bellissimo lo schema e ottima l'esecuzione,complimenti a entrambe!!!
-
Citazione:
Elisely
Ciao Nadia finalmente ho finito lo strofinaccio con i tuoi schemi sono una meraviglia,
è bellissimo appena avrò tempo farò anche le presine
Grazie di cuore :cuore1::stellina-ciao:
Grazie ,a parte i miei schemi, è proprio bellissimo complimenti per l'esecuzione:ok-brava:
Citazione:
vaniglia76
bellissimo lo schema e ottima l'esecuzione,complimenti a entrambe!!!
grazie anche a te
-
1° bam bam
Ciao,
finalmente ho terminato il mio primo ricamo, non ho completato il lavoro... ma nn vedevo l'ora di postarlo, cmq non appena lo termino lo posto anche completo :occhiolino5:
Grazie ancore per gli schemi:ciao-ciao:
Allegato 374032
-
Sei stata bravissima,è bellissimo,grazie per averlo postato,è sempre un'emozione vedere i propri schemi reallizzati:smack!:
-
Citazione:
nadiaama
Per peach88, ne ho fatto uno ,cosi piccolo, i dettagli sono quello che sono, se ti piace ti faccio anche l'altro,ciao
Grazie ancora per lo splendido lavoro,ti porto il ricamo realizzato con il tuo schema ,la cliente si è commossa
Allegato 376748
-
Citazione:
peach88
Grazie ancora per lo splendido lavoro,ti porto il ricamo realizzato con il tuo schema ,la cliente si è commossa
Grazie per avere postato la foto,sei stata bravissima ,e per me una gran soddisfazione vedere il risultato del mio schemino :scodinzolare::smack!:
-
Allegati: 3
bam bam
Ciao Nadia :smack!:
eccoli finalmente i tuoi schemi realizzati, manca solo quello più grande, lo posto nn appena me lo riportano indietro, lo dato a mia zia per montarlo sulla copertina.
Sei stata bravissima, sono bellissimi
grazie grazie grazie:ok: