woww Agata! sempre all'altezza!!!
bellissimo il nuovo set che hai creato!
con tutto quello che si dice di Peppa, penso che, in fondo, a me piace! non sarà bella ,ma è simpatica al 100% :D e soprattutto ha il carisma!
Visualizzazione Stampabile
woww Agata! sempre all'altezza!!!
bellissimo il nuovo set che hai creato!
con tutto quello che si dice di Peppa, penso che, in fondo, a me piace! non sarà bella ,ma è simpatica al 100% :D e soprattutto ha il carisma!
ciao natalia,
un paio di settimane fa mi sono ispirata ad un tuo schema di peppa(con il gelato, ma senza) per fare questa bustina... poi mi sono resa conto che l'avevi anche fatta con le braccia, ma ormai l'avevo consegnato...
grazie ancora per tutti i tuoi schemi meravigliosi!
:abbraccio:
evviva Peppa!!! :D Grazie che hai scelto il mio schema! ;)
Ciao Natalia questo è il secondo set per la bimba della mia amica...(per l'appunto senza bavaglio perché non lo usa più) ricamato con uno dei tuoi schemi. Allegato 341145Allegato 341146Allegato 341148 Grazie mille per i tuoi schemi sono sempre favolosi.
molto bello!!!!!!!!!!!!!!! i colori li hai abbinati perfettamente!!! sembra nato così questo set!!! ;)
Bellissimi questi set!!
Grazie mille...anzi avevo paura che il colore fosse troppo chiaro poi invece alla fine è risultato bene....:p
Ecco qui la mia bavaglia con peppa e il nome Elisa. Peppa non mi è venuta benissimo, forse perchè ho dovuto fare uno schema talmente piccolo che ho fatto un pò fatica con gli occhi e col punto scritto....mi perdonerete, vero Natalia?
Baci a tutti
direi che per la tela che c'è in questi bavaglini hai fatto un miracolo! è vero che è difficile ricamare quando la tela è morbida.
però le dimensioni ridotte dello schema ci mettono anche di suo . è sempre complicato ricamare se gli spazzi sono ridotti.
Però il bavaglino è venuto bene.
io ho ricamato la stessa scritta sull'asciugamano di mia figlia :D
..guardavo questo portaciuccio confezionato in tela 44 ..che io ooodio profondamente.. e ho pensato e mo che ci faccio la dentro?? ..e poi la folgorazione!!!
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...09201279_n.jpg
sembra fatto a posta per lui! :D