carinissimo!!!
Visualizzazione Stampabile
carinissimo!!!
Serena, il nipotino sicuramente sarà felicissimo ricevere questo bigliettino!!! o carinissimo!!! e soprattutto unico! ;)
Ho ricamato un altro grembiulino di Peppa Pig, questa volta per un'amichetta di mia figlia.
ormai funziona così adesso: "Mamma fai un ricamo anche per la mia amica!?" e devi accontentare i bambini!! :D
Sei bravissima!
poi le bambine con i grembiulini sono una delizia!!! ;)
:ridere6: Hai ragiona Natalia!! e anche ogni cartone animato che vede mi dice "mamma me lo ricami?"
la mia non dice ricama :D lei vuole i pupazzi! hi-hi-hi ma poi nemmeno li guarda!
Io adesso che sono fissata con i lavori a maglia, appena lei dice "voglio quello..." comincio a pensare se fosse possibile realizzaro!
Si è anche inventata una "punizione" per me: "Mamma, vai a fare la tua bambola bella" ha-ha-ha
ci credo che ti chiede i pupazzi!!!sono così belli!!!!!:ok-brava:
Care amiche ho ricamato peppa pig e george su questo portapigiamino,naturalmente lo schema è di Natalia!Grazie Natalia!!!
è strabellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
te l'avevo scritto nel tuo album!!!
mi piace troppo!!!
Grazie di aver scelto il mio schema! ;)
é splendido, vero???!!! e quando la mia bambina l'ha visto ne è rimasta piacevolmente sorpresa!!ha voluto subito appenderlo al suo lettino e anche stamattina appena tolto il pigiamino è corsa a sistemarlo qui dentro!
grazie ancora Paola!!:tidoilcuore:e un grazie speciale visto so quanto "ami" Peppa pig!:ridere6: