Ciao Natalia grazie a te!!!!è piaciuto tantissimo anche alla signora che me lo ha chiesto :yes!:!!!!
a presto :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia grazie a te!!!!è piaciuto tantissimo anche alla signora che me lo ha chiesto :yes!:!!!!
a presto :smack!:
Ciao Natalia ecco il lenzuolino con il tuo bellissimo schema del trenino di nonno Pig, mia nipote è contentissima, adora un sacco peppa pig, grazie ancora per i tuoi stupendi schemi. Paola
Allegato 347570
complimenti paola...è bellissimo....bravissima.
Complimenti Paola è molto bello :smack!::smack!:
woww, Paola!!! un lenzuolino!!!! bellissimo!!!
Grazie di averlo ricamato! ;)
Ecco una tua Peppa.. :) grazie!!!
non me la ricordavo nemmeno questa Peppa! :D
bello come idea per bavaglino!!! brava!
ancora un po' di pratica con il punto scritto e sarai una crocettina insuperabile! :)
Io odio io punto scritto.. Soprattutto se ci sono mezzi punti! Non credo mi verrà mai decentemente :D
ci siamo scritte su FB e abbiamo chiarito! Vedrai che da adesso ti sarà facile e ti piacerà di più fare il punto scritto.
ho aggiunto il testo della nostra discussione qui http://www.megghy.com/forum/f38/x-na...tml#post744819 magari tornerà utile per le altre crocettine! ;)
ho realizzato questo bavaglio per il figlio della mia migliore amica nonchè mio figlioccio.....ho preso una parte di uno schema (tutto non ci stava per carenza di spazio ricamabile ) e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto....ho poi aggiunto una piccola e simpatica scritta, un piccolo gioco di parola.....grazie Natalia per gli schemi meravigliosi che realizzi....spero che quello che ho fatto piaccia anche a te