Visualizzazione Stampabile
-
Non le ho cucite io,le ho acquistate un anno fa da Simona a cui le avevo richieste proprio così piccole.Non ero poi riuscita a prepararle per lo scorso natale e quindi le to ricamando adesso.Scusa per il ritardo nella risposta ma ho visto la richiesta solo adesso
:smack!::smack!:
-
Allegati: 1
Ecco altre 2 calzine Natalizie :occhiolino4: :occhiolino4:
-
-
Rita, questo Natale promette bene!!!!
sei davvero brava!
-
..i bottoni sono solo decorativi :)*
-
Allegati: 2
Ecco altre creazioni natalizie ricamate utilizzando i tuoi schemi. Il segnalibro è ricamato sulla tela aida 72 e ricamare il bianco è stata una vera tortura. Sto preparando anche altre cose...spero di farti vedere presto i progressi.Allegato 339817Allegato 339818
-
Ciao Tata,
veramente bella la bavaglia e originale anche il segnalibro:brava!!
-
complimenti anche in questo post, Daniela/tata84! il segnalibro è una veda opera d'arte! perfetto in tutto! Bravissima!
e il bavaglino natalizio è simpaticissimo! ;)
aspettiamo di vedere anche le nuove creazioni
-
Complimenti Tata84, sono bellissimi!
:ok-brava:
-
Natalia ti tengo aggiornata sulle calzine eccone altre 2 :smack!::smack!::smack!:
-
Tata....Rita.....che lavori bellissimi ..... Complimenti!!
-
wow Rita!!! una nuova sorpresa!!!
fai le calze per l'albero? saranno riempite di caramelle o solo decorazioni?
-
Non sono per l'albero ,ma le regalerò ai miei mini clienti riempite con tante caramelle :smack!::smack!:
-
ah! giusto lo avevo scritto!!!
allora ti auguro che l'anno prossimo il numero dei mini clienti si raddoppi come minimo! :D
-
Non possiamo certo farci mancare un bel bavaglino Natalizio
mi piace tantissimooooooooooooooooo
-
molto bello!!! bravissima!
-
Magnifico! Brava. Mi piace molto anche il bavaglino.
Ciao
-
Ciao Natalia spero sia il post giusto ho fiinito oggi questa bavaglina ricamata con una delle tue "ultime scritte"grazie a presto!!!!:baciii:
scusami x la foto non riesco a capire perchè me le mette cosi :dubbioso:
-
Grazie, Nada!!!
questo font comincia a piacermi sempre di più!
vero che è molto elegante??? dobbiamo ringraziare "Le Idee di Susanna" per questo abc...
-
Ciao Natalia verissimo è molto fine!!
un grazie anche a "Le idee di Susanna"!!!!!
-
Ciao Natalia grazie al tuo schema ho finito un bavaglino:abbraccioforte:
questo lo regalo a una collega diventata mamma da pochissimo !!!!
grazie:abbraccioforte:a prestissimo :occhiolino5:
-
woww sei veloce come il vento!!!! ogni giorno sforni qualcosa di nuovo!!!
Bellissimo regalo!!! brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rita74
Non possiamo certo farci mancare un bel bavaglino Natalizio
mi piace tantissimooooooooooooooooo
Stupendisssssimo!
Bravissime ad entrambe....
quasi quasi la scopiazzo per l'ultima bavetta della mia bimba.....
-
Bellissimo! Meraviglioso! Complimenti!
Ciao
-
Ciao Natalia eccoti un altro bavaglino.Mi ha ispirato un tuo schema .Mi sono permessa di cambiare qualche colore rispetto all'originale da te creato.ho fatto il bottone rosso e per la penna ho usato il 973 e l'argentato.spero ti piaccia.Grazie di cuore
:smack!::smack!:
-
wow e wowwwwwwwwwwwwwww i colori che hai scelto si stanno benissimo per questo ricamo! è decisamente meglio che nell'originale!!! bravissima!
-
Brava Rita! é stupendo! Brava anche la numero 1 degli schemi: Natalia!!!
ciao
-
Ciao ri-eccomi :ridere6:questo fatto oggi pomeriggio Natalia grazie :abbraccioforte:!!!!
@Rita è una meraviglia bravissima!!!!
-
Bamby sei stata velocissima e bravissima. Complimenti.
Vorrei avere la tua abilità: oggi mi sento un gambero. Sono più i punti che disfo che quelli giusti.
Pazienza! Ciao , buona notte e buona Domenica
-
Citazione:
rita74
Ciao Natalia eccoti un altro bavaglino.Mi ha ispirato un tuo schema .Mi sono permessa di cambiare qualche colore rispetto all'originale da te creato.ho fatto il bottone rosso e per la penna ho usato il 973 e l'argentato.spero ti piaccia.Grazie di cuore
Rita è sUper bellissimo!! :applauso::applauso::applauso:
Natalia come sempre i tuoi schemi sono uno spettacolo....mi sto innamorando sempre di più dei tuoi fizzy moon !
-
Natalia scusa se ti stresso...ma l'ho cercato disperatamente per più di 1 ora...mi puoi indicare dove si trova lo schema del fizzy con la scritta Auguri?
grazie
:tidoilcuore::tidoilcuore:
-
Eccolo qui,lo trovi nella discussione 634 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-47696-64.html
Buon lavoro,io l'ho già ricamato ed è bellissimo :baciii::baciii:
-
Citazione:
rita74
Grazie Rita....
siiii ho visto la tua bavetta...super bellissima...
Baciiii
-
Nada, Bravissima!!! e velocissima!!!
-
Allegati: 4
Ciao Natalia, ecco cosa ho realizzato con i tuoi meravigliosi schemi! Il Fizzy moon con l'albero è il mio primo pinkeep....e si vede!!!!! :arrossito:Siate clementi!!!!!Allegato 343343Allegato 343344Allegato 343345Allegato 343346
-
:dubbio-3:Clementi? ... Per dei ricami fantastici? Bravissima ||||:ok-brava:
-
Tata ma sei bravissima....il pinkeep è bellissimo....vorrei essere anch'io così creativa!!
-
Citazione:
tata84
Bellissimi!! Mi piace tanto la scritta della prima bavaglia, domani ne compro una e la ricamo.
Complimenti anche a natalia per gli schemi.
BACI,
-
wowwwwwwwwwwwww che meraviglie!!! Bravissima!!!! per non dire poi che sei stata anche velocissima!!!
mamma mia , quanto mi piacciono.
Per il Pickeep hai usato il filo peloso??? sembra di sì, però puoi "pettinarlo " con l'ago ancora un po'. così diventa più peloso! ;)
oops , io non ho fatto vedere qui il mio block-notes da frigo con il mio Babbo Natale e la renna! solo quello grande del fuoriporta non è un mio schema.
questo è mio set Christmas :D
Anche io per il block-notes ho usato il KID MOHAIR. il colore rosso ha macchiato un po' la tela e non sono riuscita a lavare via il colore nemmeno dopo il terzo lavaggio. ma non si nota molto. :p
http://img-fotki.yandex.ru/get/9510/...189aea3a_L.jpg
-
Bravissima Tata,hai realizzato degli ottimi lavori.Intanto lascio a Natalia altre due calzine
:occhiolino4::occhiolino4: