oops! davvero ho sbagliato?! chiedo scusa!
però sei riuscita a risolvere e il risultato è bellissimo! Bravissiama! ;)
Visualizzazione Stampabile
oops! davvero ho sbagliato?! chiedo scusa!
però sei riuscita a risolvere e il risultato è bellissimo! Bravissiama! ;)
Ecco 2 bavaglini realizzati usando degli schemi e scritte da te creati,spero ti piacciano
:fiorixte:
Grazie, Rita!!!
spero che i bambini per cui gli hai ricamati hanno trascorso un bellissimo Natale! ;)
Auguro buone feste anche a te!
Ti Auguro Buone Feste :abbraccioforte::abbraccioforte:
grazie troppo gentile ... è stato facile lo schema è meraviglioso .... ecco quindi anche quello natalizio http://1.bp.blogspot.com/-NKX9iE4wVI...+(800x600).jpg
buone feste a tutti
Grazie! vedo che hai scelto il mio Winnie ;) Molto bello il bavaglino natalizio! Tanti auguri di buone Feste! ;)
Ciao Natalia!
Grazie al tuo schema ho realizzato un'altro grembiulino salvagoccia! :) Grazie mille!
Grazie a te che l'hai realizzato usando il mio schema! ;) spero che ha portato allegria sul tavolo di Natale! ;)
Complimenti a tutte le crocettine che realizzano i tuoi bellissimi schemi che...ricamati sono davvero stupendi!!!
Brave!!!
bavetta rossa con uno dei tuoi schemi :) :)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...61491819_n.jpg
Favoloso , simpatico e bellissimo!:ok-brava: :color-ciao:
..grazie di cuore anapaola..ma è tutto merito degli schemi d Natalia!!!! :)
Che carino, brava!
carinissima questa bavaglia natalizia...ci stiamo portando avanti eh!?
Complimenti...
Silvia, come sempre sei stata bravissima!!! Ottimo risultato!!!
eh, sì il Natale si avvicina!
Mia figlia ogni giorno mi chiede di appendere il calendario dell'avvento :D perché vuole mangiare le caramelle prese da lì hihihihihi
come fa a ricordarselo se aveva solo 2 anni il Natale scorso!??? booh.
la stessa cosa vale anche per il fuoriporta Halloween..... :P hahahha
Grazie ragazze!! ..ahauah Natalia scusa avevo postato la bavetta nel posto sbagliato!! :/ mannaggia a me!! ..domani posterò i segnalibri..non è che hai fatto un post pure per quelli?? ..dovrò controllare!! :) ..intanto grazie..ricamare i tuoi schemi è uno spasso!!! ..vediamo domani cosa tirerò fuori!! :D
..ps..non se lo dimentica perchè l'attesa per mangiare i dolcetti è meravigliosa..a me l'aveva comprato mia suocera qualche anno fa..mi pare alla lidle..era in cartone e in ogni casellina ogni giorno c'era un cioccolatino con forme diverse..ne aveva preso due..uno per me e uno per Alessio..la mattina facevamo a gara a chi si svegliava prima per scoprire cosa c'era e rovinare la sorpresa all'altro..solo che Ale imbrogliava e lo apriva a mezzanotte :( ahauahauah ..vabbè sono andata un po off topic :) ..un abbraccio a tutte ;)
ragazze dove trovo le scritte di natalia che avete realizzato?
guarda nella mia firma che ci sono 2 post con i miei schemi!
con Google trovi prima le immagini click
E' stato amore a prima vista...grazie mille per lo schema.
Con questo amore di topolino ho realizzato un biglietto di auguri molto speciale.
wowww sei stata un fulmine, Pink!!!
molto bello il biglietto! Bravissima!!! ;)
Ecco la mia prima creazione per il Natale Allegato 337729
Favoloso, meriti 10 lode! (non posso darti la reputazione perchè appena data ai bimbi a bordo e fizzi complimenti!
Ciao
per me vale lo stesso discorso di Anapaola! ma il grembiulino è favoloso.
vedrai che non ti fermerai a questo :D hihihi appena prendi la mano vuoi cucirne un sacco.
Bravissima!!!
P.S.. io non ho avuto il coraggio di ricamare prima di cucirli! :p ne ho cucito un po' e poi li ho ricamati tutti! :D
Grazie sia ad Anapaola che a Natalia. Hai proprio ragione già ho in mente di ricamarne altri. Questo l'ho realizzato con l'aida 55 ma credo che gli altri li farò con la 72. Una domanda: ma i grembiuli vanno rifiniti anche sul retro?
se ti riferisci alla stoffa da mettere sul retro , allora io non ne ho messo. perché quando lavi l'aida questa si ristringe un po' e temevo che sul retro la stoffa rimanga più larga.
In più non ho la bordatrice sulla macchina e ho dovuto imbastire e cucire il bordo facendo attenzione di prendere in una solo cucitura il bordo d'avanti + tela + bordo dietro. anche x questo non ho voluto complicarmi la vita mettendo la stoffa dietro :p
basta fare il retro abbastanza perfetto e sarà ok! ;)
Grazie per la risposta. Diciamo che il mio retro è abbastanza perfetto...però cerco sempre di rifinirlo perché mi sembra sempre incompleto. Cmq seguirò il tuo consiglio. Grazie e al prossimo ricamo!!!!!!
posso dare un consiglio??? ..per il retro si potrebbe incollare col ferro da stiro la flisellina felpata (io la chiamo così perchè è morbida al tatto come una felpina) e copre bene il retro e poi mettere lo sbieco normalmente :) ..io non lo faccio però puo essere un idea..anche se c'è il rischio che irrigidisca troppo il grembiulino..io infatti la uso per i segnalibri :)
Le prime (di una lunga serie) calzine realizzate con i tuoi schemi :smack!::smack!:
Rita, le avevo appena viste su FB!
sono originalissime! hai avuto una bellissima idea!
Li cuci sempre tu??? se sì, che ne dici di organizzare un SAL in forum? sono sicura che alle ragazze l'idea piacerà! ;)
Ecco i miei peppa e george....Grazie mille Natalia x lo schema.Avrei voluto realizzarle tutti ma non credo di fare in tempo....Allegato 338786
troppo belli, Mary!!!
li hai cuciti tu o hai comprato i ricamabili??? se sì, dove e con quanto??
Comunque sono troppo simpatici!!! immagino la gioia dei bambini con un Natale così!!! ormai vanno tutti pazzi per Peppa!
Li hai cuciti mia madre x me...io non sono capace purtroppo ma spero di riuscire prima o poi ad imparare....eh si tutti pazzi x peppa...non ti dico la gioia di mio fiflio quando li ha visti e quando gli ho detto che sarebbe stato lui ad appenderli all'albero:baciii:
Veramente bellissimi e simpatici. Complimenti a te a tua mamma e a Natalia, sempre unica!
Ciao
Grazie anapaola:occhiolino5::occhiolino5:
Grazie mille...gli schemi puoi trovarli tra gli schemi non free di Natalia
..Natalia ecco un copribottiglia ricamato con un tuo babbo natale :)
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...92575590_n.jpg
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!
i bottoni sono decorativi o hanno la loro funzione diretta??