Anch'io la voglio...hahaha...bellissima!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io la voglio...hahaha...bellissima!!:ok-brava:
il prox anno la faccio anche a voi :)
Stupenda! Meravigliosa! Chi è nella lista fortunata del prossimo anno? La voglio anch'io!!
ciao!
Annette, la calza è stupenda!!! la collana di perle è proprio una bella idea!!!
però , i nani e Biancaneve non sono schemi miei :p sono da rivista! ;) io ho solo messo il cappellino a Biancaneve, ma la tua variante è quella originale! Comunque, l'albero è un vero spettacolo!!!! Bravissima!!!
bella la scritta!!!! bravissimaaaa
natalia,
pensavo che biancaneve fosse tua! l'ho presa dalla scritta per la cameretta che
mi hai fatto con tutte le principesse! ho scelto quella xkè l'altra non ci stava nelle
palline, dovevo farla sulla calza, ma quando la mia piccola ha visto belle, se n'è
innamorata e ha voluto quella!!! grazie ancora
Ecco un'altra bavaglia natalizia con un'altra scritta di Ntalia....che ne dite?
E' l'occasione per dire a tutte voi BUON NATALE!
Grazie! ;)
l'atmosfera sta diventando davvero Natalizia!!!
mia figlia aspetta la neve!! :D aiuto!!!! sono scappata sull'isola per non vederla più e lei vuole la neve hihihihi
Ha ragione a volere la neve...la vorrei anch'io che non sono proprio una bambina! Ma qui al nord prima o poi arriva!
Scusa Natalia ma, sinceramente, come sono andata in questa bavaglia col punto scritto? L'ho ricamato giusto?
Grazie
Ciao Natalia ecco altri 2 lavoretti realizzati con il tuoi schemi.Il bavaglino non lo metto su facebbok finchè non lo consegno alla diretta interessata.ti ringrazio tantisimo :smack!::smack!::smack!::smack!:
Rita, sei sempre al lavoro!!! Bellissime anche le nuove creazioni! Complimenti!
certo! è tutto OK! visto che è un bavaglino i trattini corti di 1 punto sono i più in dicati. Si possono fare anche più lunghi di 2-3 crocette, in questo caso, o anche 4-5 se sono quadretti. Però, come ho detto, per i bavaglini e lenzuolini è sempre meglio fare i trattini corti , così il bimbo non rischia di infilare dentro le dita. ;)
Ciao Natalia ecco le ultime 4,poi ho fatto delle doppie,come mi hai consigliato tu di Peppa.Metto anche una foto del cestino completo.Tante grazie :smack!::smack!::smack!::smack!:
Grazie, Rita! ;)
sono una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
................
Auguro Buone feste a tutte!!!!!!!!!!!
http://s2.stliq.com/c/l/f/f5/2248092...eria-in--0.jpg
Ciao Natalia ,le calzine hanno avuto un grandissimo successo,ti lascio le foto di un bavaglino realizzato grazie ad uno dei tuoi meravigliosi schemi.Ho sostituito Fizzy con un gufetto.Il risultato mi sembra buono :smack!::smack!::smack!:
Scusa ,ho dimenticato le foto :arrossito::arrossito::arrossito:
forte!!! l'ho appena visto su FB! pensavo che hai creato lo schema dall'immagine, invece è da rivista! uguale a quella dell'immagine!!! bello!!!!!!!!!!!!
Sono contenta ti sia piaciuto,di nuovo tante grazie :tidoilcuore:
Ciao Natalia, ecco come è venuta la calzetta soprattutto grazie alla tua scritta. Claudia
Wowww , Claudia!!! ma è una sciccheria questa calza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
L'hai comprata o l'hai cucita tu??? comunque è troppo bella!!!
Grazie Natalia, ma mi sono limitata a ricamarla, non sono brava a cucire, la calza è della DMC
Ciao CLaudia
Ciao a tutte, ogni tanto spunto come i funghi, però non posso non venire a salutare e a mostravi l'ultimo bavaglino che ho realizzato con lo schema di Natalia, per me è dolcissimo (sarà che sono di parte perchè Pippo è uno dei miei personaggi Disney preferiti ^_^ ), eccolo:
Allegato 374629 Ciao alla prossima e complimenti:scimmia-brava: a Soraya per il suo quadretto nascita è stupendo, molto molto ma molto bravaaaa!!!!
Grazie Betty..complimentissimi anche a te per il bavaglino .. è davvero tenerissimo! :)
Ecco gli ultimi bavaglini ricamati grazie a i tuoi alfabeti!:baciobimbo:
Allegato 375196Allegato 375197
Betty, Dani, quanta tenerezza!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!! !
Ciao Natalia,
volevo mostrarti il fuoriporta che ho realizzato x casa mia.
Grazie millle x lo schema! :baciii:
Buona settimana! ciao!
WOooooooooooow e di nuovo wowwwwwwwwwwwwwwwwwww e che cornice artistica!!! l'hai fatta tu??? troppo bello il fuoriporta!
mia figlia è tutti i giorni che mi chiedete di mettere il fuoriporta e l'albero. mi ha fatto appendere il calendario dell'avvento dalla scorsa settimana :D e verifica ogni gg se gli elfi le hanno messo le caramelle! non vuole aspettare il 1 di dicembre hahahahah
ma è bellissimo! tanti tanti complimenti!
Ciao Natalia,
grazie mille,gentilissima!
L'ha cornice l'ho comprata dai cinesi,
al centro c'erano 2 babbo natale e li ho tolti,
li userò come decorazione per l'albero ;)
Anche io come tua figlia non vedo l'ora di addobbare casa...
ma la mia tradizione è di addobbare tutto l'8 dicembre!
Ciao e ancora grazie!!!
Grazie mille!!!
anche mio marito insiste sull'8 :D
appena rientriamo dalle vacanze sulla neve (brrrrrrrrrrr mi vogliono portare al freddo in Trentino :D ) facciamo l'albero e appendo anche il fuoriporta! ;)
ecco un'altra bavaglia fatta con il tuo bellissimo Fizzy.. la scritta me l'ha preparata Sharon!
Ciao finito oggi questo bavaglino
x il mio nipotino
grazie!!!!
Strepitoso anche questo!!
Ciao Natalia un bavaglino interamente"tuo",ero indecisa se metterlo qui nei Fizzy o fra le scritte.Grazie per i tuoi meravigliosi schemi
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
una bavaglia ricamata con il tuo bellissimo schema!
Ciao Nati, ecco un nuovo fuoriporta con gli auguri di Fizzy Moon...
Allegato 377914
Ecco un altro mix, un po' modificato in base alle mie esigenze di spazio...
Allegato 377917
Spero che il risultato renda giustizia ai tuoi schemi... :stralunata:
Bravissima Pamela,hai realizzato due ottimi lavori :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Questi bavaglini sono veramente stupendi. :ammirazione-miciosa
ma che meraviglia Pamela!!! complimenti!!
Ragazze, i bavaglini sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per le scelte!!!
anche il fuoriporta è originalissimo!!!!!!!!!!!!