Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stef
ecco qui il lavoro con la scritta che mi hai fatto !!!!!!!! grazie mille sharon!!!!!!!!
Hai ricamato sulla spugna Stefy! Sei bravissima!
Ti ringrazio per aver postato la foto.
Citazione:
kattygiordy
grazie sharon
Il fiocco è delizioso. Molto brava anche tu!
Grazie per la foto.
Citazione:
crichis
ciao Sharon finito il set-asilo per Maria Chiara apprezzato anche dalla piccolina che ha subito indossato la bavaglia "pavoneggiandosi" ancora grazie baci Cristina
Ci credo che la piccolina si pavoneggia! Hai realizzato un set bellissimo!
Grazie anche a te per aver postato la foto.
http://i49.tinypic.com/fzax00.gifhttp://i49.tinypic.com/fzax00.gifhttp://i49.tinypic.com/fzax00.gif
-
Allegati: 2
Allegato 279938Allegato 279939Ciao Sharon, finalmente sono arrivati i colori e ho finito i ricami. Ecco come sono venuti con le tue splendide scritte, grazie mille ancora! Spero di trovare altri bellissimi ricami per poter utilizzare le altre 2 alternative che mi hai preparato!
(p.s. gli schemi -stupendi- sono di Natalia)
:smack!:
-
Allegati: 1
ecco qua la sacchetta realizzata con la tua bellissima scritta! (mi piace tanto questo alfabeto!!) grazie!è piaciuta molto
-
Citazione:
june
Ciao Sharon, finalmente sono arrivati i colori e ho finito i ricami. Ecco come sono venuti con le tue splendide scritte, grazie mille ancora! Spero di trovare altri bellissimi ricami per poter utilizzare le altre 2 alternative che mi hai preparato!
(p.s. gli schemi -stupendi- sono di Natalia)
Bravissima! I bavaglini sono tenerissimi!
Infine il filo verde è arrivato eh!:ridere6:
Grazie per aver postato la foto.
Citazione:
lu85
ecco qua la sacchetta realizzata con la tua bellissima scritta! (mi piace tanto questo alfabeto!!) grazie!è piaciuta molto
Il tuo ricamo è bellissimo!
Anche a me questo alfabeto piace molto. Bravissima!
Ti ringrazio per la foto
:kissoflove:
-
Citazione:
lu85
Ciao! Bellissima la scritta e complimenti sia a Sharon che a lu85.
Sono già andata a copiare lo schema.. non si sa mai, magari un giorno ricamerò un asciugamano per me con il mio nome!!
ciao!
-
ecco i quadretti realizzati con gli schemi di sharon
grazie ancora
ciao,fiorella
-
I quadretti sono bellissimi Fiorella!
Semplici e raffinati come tutto ciò che realizzi.
Grazie per aver postato la foto.
-
ecco il bavaglino per ZENO grazie per il tuo prezioso contributo ho già un'altra richiesta per te ciao
-
Fiocco Nascita
Ciao Sharon,
ecco il fiocco ricamato con la tua scritta e l'aggiunta di tre stelline!
Spero che ti piaccia! ... e scusa il ritardo, ma ho avuto qualche problema col pc.
Grazie ancora per la disponibilità e la velocità con cui hai realizzato le scritte!
-
ciao Sharon lo zainetto è già pronto quindi ti posto la foto, grazie ancora Cristina