Vedere i bimbi contenti e le mamme che mi mandavano le foto delle calzine appese all'albero non ha prezzo
Visualizzazione Stampabile
Vedere i bimbi contenti e le mamme che mi mandavano le foto delle calzine appese all'albero non ha prezzo
Allegato 346707grazie sharon per la scritta che mi hai realizzato, tra l'latro in meno di mezzora!!! baci
Che bello! Mi piace moltissimo come è venuto, brava!
Grazie per la foto.
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Senza offesa...ti consiglierei di fare del punto scritto intorno a È nata...magari dello stesso colore del nome...perché non so se è la foto ma si vede poco ed è un peccato in un lavoro così bello....
:kisss:
grazie del suggerimento... a dire la verità quando ho postato la foto me ne sono accorta anche io e l'ho fatto...stasera ve lo posto!!!
ecco la foto, come promesso! sta meglio con il punto scritto?
Allegato 346743
cmq nessuna offesa...anzi è bello avere dei suggerimenti...secondo voi devo ricamare qualcosa nello spazio vuoto?? intendo in alto tra la scritta e il fizzy...
:give-me-five:...adesso si legge di più! Mi piace....sai non so mai se fa piacere ricevere un suggerimento...sopratutto perché non sono una super esperta e magari dico stupidaggini...hihihihi...comunque penso che così sia finito e abbastanza ricco...non aggiungerei altro...baciiiiiiiiii
e perchè non ricevere un suggerimento... mio nonno mi ripeteva sempre "ascolta tutti i consigli, ma il tuo non lasciarlo mai!"...quindi ho imparato per lo meno ad ascoltare consigli e suggerimenti...anche se spesso continuo a fare di testa mia!!
Il tuo è stato cmq un aiuto..hai confermato la mia impressione che mancasse qualcosa! bacioni!!!