Cris hai realizzato un lavoro stupendo, anche per la confezione.
Sei stata bravissima!
Ti ringrazio per averlo postato anche qui.
:baciii:
Per la scritta Maria ti ho risposto nell'altra sezione.
http://i48.tinypic.com/ravypu.gif
Visualizzazione Stampabile
Cris hai realizzato un lavoro stupendo, anche per la confezione.
Sei stata bravissima!
Ti ringrazio per averlo postato anche qui.
:baciii:
Per la scritta Maria ti ho risposto nell'altra sezione.
http://i48.tinypic.com/ravypu.gif
è davvero uno lavoro bellissimo Cris, complimenti
Grazie Maria, approfitto del tuo intervento per ringraziare anche te per le proposte che lasci a disposizione di tutte noi nella sezione dei tuoi schemi Buon FERRAGOSTO
Ciao Sharon ancora grazie x il tuo aiuto e ecco qui il risultato cosa ne dici??? qui è piaciuto tantissimo grazie cara!!!:smack!::smack!:
(il fizzy l'ho copiato da Morgana :remissivo:!!)
Cara Sharon è con immenso piacere che inserisco la foto del beauty-case per Maria , la scritta è una di quelle che mi hai proposto, grazie e ora mi aspettano Laura e Paty ciao buon ferragosto Cris
bamby e crichis siete bravissime e velocissime!
bamby il fiocco è davvero tenerissimo, piace molto anche a me.
crichis ormai sei specializzata anche con il cucito, aspettiamo le altre opere!
:smack!:
Ciao Sharon sono contenta che ti piace!!!! Ancora grazie a presto :smack!:
Ecco il lenzuolino terminato grazie mille sharon sei stata spettacolare con e senza le stelleQUOTE=sharon;546430]Nome Melissa per rosy.[/QUOTE]
Non stavo più nella pelle di terminarli , anche perchè volevo darli alla persona che me li ha chiesti, prima che vada in ferie, volevo condividere con voi ma soprattutto con Sharon il risultato ho usato il filo verde per il ricamo è mi sembra siano più carini, risaltano di più che con il giallo, il verde usato è uguale a delle sfumature delle foglie...che ve ne pare
Sharon ho un'altra richiesta per te ma vado nella sezione giusta, ci vediamo là grazie cri
Complimenti rosy! Grazie per aver postato le foto e auguri a Melissa!
:smack!:
Bravissima Cris, secondo me sono belli sia in giallo che in verde i colori della stoffa.
Sul giallo hai ricamato anche il punto scritto che ci sta benissimo.
:kissoflove: