Il merito è tutto vostro... siete davvero bravissime :-*
Visualizzazione Stampabile
ecco terminate le pochette per le nonne
ora mi dedico a Francesca e Natan baci grazie Cristina
cristina ma le confezioni tu le pochette?sono troppo carine!pero' mi sa che sta domanda gia' te l'avevo fatta:dubbioso::dubbioso:.brava comunque.
No, non me l'hai chiesto ebbene si le confeziono io, qualche anno fa ne avevo acquistate già fatte poi mi sono decisa a provarci e nonostante i primi risultati deludenti, non mi sono arresa e adesso ci ho preso la mano, devo dire che sono abbastanza soddisfatta dei risultati e direi che piacciono visto che ne ho assemblate diverse, poi sharon mi dà un gran aiuto con le sue scritte.Il fatto che piacciano anche a voi mi gratifica ulteriormente Grazie
:singer:
purtroppo non mi è ancora riuscita la fodera interna, mi ci devo cimentare, all'interno si vedono le cuciture dell'assemblaggio che rifinisco con punto zig-zag, la fodera mi sembra alquanto difficile ma non è detto che dopo le feste non ci provi..è un mio cruccio che intendo risolvere baci cristina
Credo che se cuci la fodera a parte, la unisci alla pochette rovescio contro rovescio
e poi cuci la lampo prendendo insieme anche la fodera, ti dovrebbe riuscire.
:give-me-five:
devo provarci, il problema è proprio la cerniera, mi spiego meglio, per dare il senso di profondità, lo spessore (non sono piatte) bisogna riprendere gli angoli a cerniera già inserita, la fodera è un ingombro ulteriore che, probabilmente va proprio assemblata come la pochette e inserita come dici tu a rovescio e poi cucita sotto probabilmente a mano non con la macchina da cucire (non so se mi sono spiegata) devo cercare qualche tutorial che mi spieghi passo a passo questo passaggio, magari poi è una sciocchezza...
Ciao Sharon questo bavaglino l'ho ricamato con una delle tue scritte x il nipotino di una mia collega (e carissima amica da 22 anni) :give-me-five:
grazie x tutto il lavoro che fai carissima un abbraccio a presto!!!!:smack!: