Il lenzuolino è bellissimo Rita!
E' un caso la scelta della scritta con il font Forte vero? Solo un caso! :ridere6:
Sei bravissima, grazie per la foto!
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Il lenzuolino è bellissimo Rita!
E' un caso la scelta della scritta con il font Forte vero? Solo un caso! :ridere6:
Sei bravissima, grazie per la foto!
Esatto ,solo un caso,forse insinui qualcosa ?
di nuovo grazie,ho gia iniziato il bavaglino con il nome Sofia,fra qualche giorno lo posto
:yes!:
Ragazze, lavoro finito... è fantastico. Grazie mille a tutte :-)
Lo schema è di Natalia la scritta di sharon.
Ecco qui il bavaglino .Come puoi vedere ricamato con un font diverso da quello Forte (non per mia scelta).E' venuto bellissimo
di nuovo tante grazie ,come faremmo senza voi maghette
:smack!::smack!:
Complimenti, il bavaglino è bellissimo!
Immagino non sia stata tu a scegliere il font, ma... l'insieme è veramente bello!
Compresa la scritta...:arrossire:
complimenti sia per il fiocco che per il bavaglino,brave.Sharon,per te ogni complimento è scontato ormai:miacara:.
Ecco completata la pochette per la piccola Mariachiara a presto con le nonne Renata e Maria..... grazie e :baciii:Cristina
Molto bella anche questa Cristina! Bene il punto scritto.
Grazie per la foto. Aspettiamo quelle speciali per le nonne adesso!
Grazie mille ma..se non ci fossi tu perderei tanto di quel tempo a crearmi le scritte che probabilmente mi passerebbe la voglia, io prima di conoscerti facevo i miei schemi usando alfabeti di riviste, riportando su fogli quadrettati, insomma mezza giornata solo per decidere quale font e poi centrarlo, beh ora ci sei tu e tutto questo è quasi una magia, a proposito ora vado nella sezione richieste, ho lavoro per te, quando deciderai di averne abbastanza di me (spero mai) fammi un cenno ciao