Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi di nuovo qui! ho finito sacchetto e bavaglino Natalia, li adoro e spero piaceranno anche al mio monellino, ho aggiunto un arcobaleno perchè la misura del sacchetto era un po strana, spero ti piaccia e ancora grazie mille. Il ricamo finito è QUI (spero di fare giusto!!!)
-
l'arcobaleno è ideale come scelta!!! Bravissima!
un tocco di colore era proprio necessario! Ottimo!!!
-
Allegati: 1
Natalia, ti volevo far vedere il lavoro appena terminato grazie al tuo aiuto...grazieee milleee!!!
-
wowww, grazie a te!!!!
mi ha fatto piacere fare questo schema. l'oculista è affascinante! :D
-
Allegati: 2
ciao Natalia!
ecco i tuoi ranocchi versione maschile....in questi giorni ricamerò anche la femmina!
grazie!
-
pensavo che i ragnetti stavano per invadere il mondo, invece nemmeno i ranocchi non rimangono indietro!!! :D
troppo carini i bavaglini!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
..ecco il set Asilo della Winx Aisha!! :) Grazie Natalia come al solito i tuoi schemi sono formidabili! :)
https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/...43690335_n.jpg
-
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa mi piace di più l'immagine o la scritta, ma insieme sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!! Molto raffinato!!
-
..ihihi ovviamente la Winx è la cosa più bella..per quanto riguarda le scritte sono l'unica cosa che mi diletto a fare con pc stitch.. ..il resto lo sai.. lo rubacchio dai tuoi schemi! ;) ..Ora mi metto a lavoro per il fasciatoio con fizzy! ;) ..non vedo l'ora di finirlo per fartelo vedere!! :)
-
Mi piace molto il ricamo della Winx, ma anche il font creato per il nome. Complimenti a te e a Natalia, davvero brave.
:ok-brava: