Grazie Natalia....lo schema mi piace davvero tanto e sono felice che ti sia piaciuto il ricamo....:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Natalia....lo schema mi piace davvero tanto e sono felice che ti sia piaciuto il ricamo....:smack!:
Ciao Natalia, ho finito un lavoretto creato con ben due dei tuoi bellissimi schemi, è QUI , spero che ti piaccia, io li adoro, ho cercato un asciugamano grande apposta perchè volevo a tutti costi questi schemi! Sei bravissima come sempre grazie
ma è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo la scritta!!! wowwwwwwwwwwww
sai che non mi ricordavo di aver fatto la scritta? :D ormai non ricordo nemmeno io gli schemi che faccio! hihihihi
l'abc me lo ricordavo perché lo uso spesso, ma non avendolo fatto tutto pensavo che hai fatto tu un collage con le lettere dei nomi che ho fatto. poi ho trovato la scritta completa :p che memoria.
comunque è davvero la variante che mi piaceva di più tra le 3 proposte. ;)
Effettivamente è veramente molto bella, e poi rende davvero bene sull'asciugamano, non preoccuparti, con tutti gli schemi che hai preparato che mi piacciono ci penso io a ricordarteli!!! Pian piano ma ne farò altri, contaci, tu continua a farli che ci pensiamo noi a ricamarli:occhiolino7:
Ciao Natalia, vorrei mostrarti un pinkeep fatto grazie ad uno dei tuoi meravigliosi schemi e vorrei ringraziarti ancora una volta:
wowwwwwwwww che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!
ricamato sul lino??? che onore!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di aver scelto il mio schema!!! ;)
Ciao Natalia questo ricamato nel pomeriggio che dici?:arrossito:
ancora grazie a presto !!!!:baciii::stellina-ciao: