Ciao Natalia, ecco alcuni dei bavaglini che ho preparato per il mio piccolo Niccolò grazie ai tuoi schemi!
Grazie ancora, Daniela
Allegato 351139Allegato 351140
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia, ecco alcuni dei bavaglini che ho preparato per il mio piccolo Niccolò grazie ai tuoi schemi!
Grazie ancora, Daniela
Allegato 351139Allegato 351140
forte, hai ricamato anche l'elicotterino!!! Bravissima!!!
Ciao Natalia...voglio mostrarti l'ultimo ricamo che ho realizzato grazie a un tuo schema in prova....ho ricamato solo la zebra senza scritta perchè l'idea sarebbe di farne una tovaglietta x l'asilo x mio figlio...quando la cucirò ovviamente ti farò vedere anche il lavoro finito...Grazie e alla prossima
non vedo l'ora di vederla!!!
la zebra è simpaticissima!!! :) Grazie!
ciao Natalia, ho finito una parte dello schema per il set asilo con l'aereoplanino che mi hai preparato per il mio nipotino, è stupendo! Ora mancano bavaglino e sacchetto, ma guarda intanto che meraviglia sei bravissima!:scimmia-brava:Allegato 355969
Bello e simpatico. Proprio una "meraviglia" di schema , Brave e complimenti a te e a Natalia.
:smack!::ciao-orsetto-bianco
Grazie, June, però le lodi te li meriti tutte tu!!! Sono sicura che il nipotino adorerà questo regalo!!! ;) Sei bravissima!!!
Davvero bellissimo e simpatico!!! Complimenti June e complimenti a Natalia per aver realizzato l'ennesimo schema bellissimo!!!! :orsetta:
Grazie a tutte per i complimenti.... non vedo l'ora di finire il set asilo per cominciare nuovi lavoretti! Buona giornata a tutte, oggi lavoro non avrò tempo per chiaccherare con voi:triste::bye3: