Adesso anche noi siamo di Spongebob!!!!!Natalia ci dobbiamo aspettare qualche schemino di Spongebob adesso?!!!!!ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Adesso anche noi siamo di Spongebob!!!!!Natalia ci dobbiamo aspettare qualche schemino di Spongebob adesso?!!!!!ciao ciao
:ridere6::ridere6::ridere6: ed io che pensavo di essere l'unica a non sopportare pippi per i suoi comportamenti assurdi!!!!bene mi fa piacere che la pensiate come me;)
invece adoro Spongebob, mi fa scompisciare dal ridere!
p.s. Natalia, devo ricamare proprio un tuo schema di Spongebob su una maglietta di Gabriele!!!poi te lo mostrero':)
ho già fatto 7 schemi di Spongebob! guardate anche nel primo volume degli schemi!!! ;) + l'abc con Spongebob dentro le lettere! non tutto, ma ho fatto dei nomi che mi hanno chiesto!
ho anche uno nuovo, ma me l'ha chiesto una ragazza come sopresa, perciò lo pubblicherò dopo che lo regalerà! ;)
ecco benissimo!!! avete capito in pieno!!!non vorrei sempre apparire come la "mamma rompi scatole" ma proprio per questo non riesco a capire come si possa fare vedere ai bambini!....:ammy:...ma per carità..ognuno è libero di decidere....
comunque come detto il ricamo è splendido!!
Ciao Natalia grazie di cuore per la scritta. Il limone l'avevo già ricamato ma tutta la scritta la rifarò su un altro strofinaccio.
Grazie grazieeeee
bellissimo questo ricamo! Brava!
woww che velocità, nuvola!!! ;)
ti sei data da fare oggi!!!
mi piace molto com'è venuto l'asciugamano!!! ;) Bravissima
simpatica questa scritta
ciao,fiorella
davvero bella! brave ad entrambe!!!
Ciao Natalia,
finalmente anche io posto il primo ricamo fatto con un tuo schema (è già in cantiere il secondo ricamo in realtà :yes!:)
Ho realizzato questo schema come regalo per la festa del papà, in realtà ho unito 2 tuoi schemi,
quello del meccanico visto che il mio papà fa questo lavoro e quello di Fizzy Moon per la festa del papà da cui però ho preso solo
la scritta "Auguri papà!"
Ho ricamato su AIda55 color ghiaccio e per la scritta ho utilizzato un filato sfumato sulle tonalità del verde!
Spero ti piaccia!!!