Molto carino, brava!
Visualizzazione Stampabile
Molto carino, brava!
troppo belli i colori che hai scelto , Ellochicco!!! bravissima!!!
Il merito è tutto degli schemi della nostra bravissima Natalia!
GRAZIE a tutti,
Ciao io ho realizzato questo ricamo con il meraviglioso schema che Natalia ha fatto apposta per me! Non sono molto esperta poiché è solo il mio secondo lavoro ma spero di averle reso giustizia! Con l'occasione ti ringrazio ancora Natalia !!! Il mio bimbo quando lo ha visto è rimasto di sasso e poi felicissimo mi ha detto :"brava mamma!"
Bravissima!!!. Il tuo secondo lavoro è davvero impegnativo e ben fatto. Lo schema è superlativo e simpatico. Hai reso giustizia alla insuperabile Natalia che ne sarà orgogliosa!
Complimenti. Ciao
dopo queste parole cosa potrei dire io!? Penso che questo è stato l'apprezzamento supremo!!!
Lo sono e come! Un ricamo realizzato a regola d'arte, addirittura con i nodini francesi!!!! wowwwwwwwwwwwwwww
Devo farti, Romy, tantissimi complimenti e ringraziamenti!!! Sei stata bravissima!!!
stupendo...lo schema mi piace...ma ricamato...wowowww...sono d'accordo con Diego!!! Bravaaa mammaaaaa!
Natalia questo è un altro tuo successo...schema davvero ben riuscito!
Complimenti!
Ecco ' ape Maya natalizia di Natalia..... :) Ora vorrei farne un fuoriporta..... vedremo....
wowww devi essere proprio una fans di Maya!
sono curiosa di vedere come verrà il fuoriporta!!!
..ed ecco la Winx :) ho messo dei glitter celesti nelle ali..e dei glitter fuxia nel vestito e negli stivaletti :) ..e tutto intorno tanti tanti strass..che te ne pare??? :)
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...23546746_n.jpg