Che bella Pippi, brava Stefy e brava Natalia per lo schema!
Visualizzazione Stampabile
Che bella Pippi, brava Stefy e brava Natalia per lo schema!
Stef ...Pippi è favolosa!!!
Wow Natalia che schema che hai fatto...!
Mi piace troppo anche l'espressione che ha!
Brave!
wowowoowowow bellissimo!!!!
Simpaticissima questa Pippi!
Complimenti ad entrambe, per lo schema e per il ricamo.
anche io dorò: "wowwwwwwwwwww, Stefy!!!" che bello!!! e anche l'abc a punto scritto mi piace tantissimo!!! bravissima! ;)
Stefy io non molta simpatia per questa Pippi:ammy:........mai avuta e..meglio non entrare nel merito.....mah.....il tuo ricamo::wooo: è bellissimo!!!!e anche l'asciugamano utilizzato è perfetto!!bravissima!
Grazie! Ho un po' di tempo...non ancora per molto :o) ogni momento è buono perchè Matteo nasca.....
Adesso volevo fare Fizzy di Pasqua da appendere alla porta,ho preso un tuo schema Natalia!!
grazie a tutte @valedp nemmeno io la reggo pippi anzi sinceraqmente nn la faccio vedere nemmeno a mio figlio!!!!!!!!!! ;) però ad altri piace e poi devo dire che questo schema la rendeva simpatica!!!!!! un baciotto a tutte e grazie ancora a natalia!!!!!!!!
è vero! Stefy! in questo schema, meglio dire immagine che mi hanno richeisto, è simpatica! ma nemmeno io la faccio vedere in Tv a mia figlia :D ha influenze negative! poi ripette tutte le cose brutte che vede là. Adesso gli è un po' passato l'interesse per Pippi (x fortuna!!!!!!!!) , guardiamo Spongebob :D