bellissimoooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
bellissimoooooooooooooooo
Che bella signorina ranocchia...brava sia per il ricamo che per il cucito!
Lo schema è favoloso...brava Natalia!
Pink ero sicura che lo schema di Natalia non mi avrebbe deluso e difatti mi piace da impazzire anche realizzato!!!! Ed è stato scorrevolissimo da ricamare soprattutto (nonostante tuuuuuuutto quel punto scritto ahahahahaahhaahah) :ahahah::ahahah:
Che simpatica questa Ranocchia!
lo schema sembra fatto apposta
x l'accappatoio! Brava!
Mere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!
di solito dico che si meritano doppi complimenti in questi caso, ma il tuo accappatoio è più che bello!!! è favoloso!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!! ;)
e grazie di aver scelto il mio schema! ;)
Grazie a te Natalia che realizzi sempre schemi belli elaborati e al tempo stesso scorrevoli e di sicuro effetto!!!!
L'accappatoio è vero mi è riuscito bene non pensavo nemmeno io che riuscisse così bene e soprattutto i colori si accostano bene con il ricamo! Grazie grazie ancora tanto!!!
Mi associo alle altre, un lavoro stupendo, sia lo schema della ranocchia che la preparazione dell'accappatoio! Piacerebbe farne uno anche a me ma non so cucire e sto cercando accappatoio già "pronto" con inserto in tela aida da ricamare!
Complimentissimi!
Ciao Natalia, dopo aver atteso tanto alcuni colori introvabili, ho finalmente finito dei bavaglini preparati con i tuoi bellissimi schemi (con l'aiuto di Sharon per le scritte!). Quello di hello Kitty è l'unico a cui mancano le rifiniture delle stelline, ma dopo settimane di attesa posto la foto e prima o poi arriverà questo benedetto colore!!! Comunque è meraviglioso già così!
Grazie e... navigherò ancora tra i tuoi mille schemi alla ricerca di nuove ispirazioni! Buona domenica:thanx:
Bellissimi questi bavaglini!
complimenti ad entrambe!
davvero molto carini e allegri questi bavaglini!