Si ricama in modo così fluido, coi tuoi schemi riesco ad andare avanti spedita, sarà che mi piacciono tanto tanto!!!
Me lo porto anche quello in vacanza, non vedo l'ora di mettermi nella mia poltrona sotto gli alberi a ricamare!!!!
Baci baci
Visualizzazione Stampabile
Si ricama in modo così fluido, coi tuoi schemi riesco ad andare avanti spedita, sarà che mi piacciono tanto tanto!!!
Me lo porto anche quello in vacanza, non vedo l'ora di mettermi nella mia poltrona sotto gli alberi a ricamare!!!!
Baci baci
mere!ciao!che bella l'immagine di ricamare sotto un albero..mi da idea di relaxx..quello che vorrei!!!!!!
Ecco i miei bavagli ricamati con i tuoi meravigliosi schemi
mi è scappato il messaggio prima di riuscire a ringraziare
grazie Natalia per tutto quello che fai
un abbraccio a tutte e buona giornata
che amore Maria Teresa...brava!
Gli schemi di Natalia sono , se possibile, ancor più belli su ricamati!
Complimenti!
quanto hai ragione Pink!
mi meraviglio sempre come uno schema ricamato cambia aspetto e viene ancora meglio di come me lo aspetto!!!
Grazie Maria Teresa!!!!
te lo già scritto nell'altro post che la versione femminuccia per la Puffetta la trovo molto originale!!!
ma la ranocchietta sembra in 3D!
Bellissima!
hai usato i colori come dallo schema ho hai fatto delle modifiche??'
Mi piace moltissimo come è venuta! ;)
Grazie ancora a te Natalia per i tuoi schemi, ho mantenuto gli stessi colori al di fuori del giallo che ho usato il 725
Grazie! ;)
così sono sicura che i colori che ho messo danno un risultato così bello come nel tuo bavaglino! ;)
ancora una volta complimenti! ;)
complimenti a te e grazie ancora
Ciao Natalia,
come ti dicevo, adoro le farfalline che hai creato! Ecco i bavaglini dove le ho ricamate:
Allegato 272346 Allegato 272345 Allegato 272344