wowww , june!!!
e che varietà di soggetti!!!
I bavaglini sono bellissimi!!!
Complimenti!!! ;)
...mi sa che sei "caduta nella mia rete"!!! :D
grazie di aver realizzato così tanti ricami, nell'ultimo tempo, con i miei schemi! ;)
Visualizzazione Stampabile
wowww , june!!!
e che varietà di soggetti!!!
I bavaglini sono bellissimi!!!
Complimenti!!! ;)
...mi sa che sei "caduta nella mia rete"!!! :D
grazie di aver realizzato così tanti ricami, nell'ultimo tempo, con i miei schemi! ;)
Ciao Natalia.. questi sono i miei ultimi lavoretti fatti con i tuoi schemi! spero che ti piacciono! un abbraccio:abbraccioforte:
wowwww quanti sono!!!!!!!! e tutti bellissimi!!!
e che bavaglini belli hai scelto, e il fiocco è bellissimo!!!
hai ricamato 4 schemi e sono tutti di genere diverso!
non posso nemmeno spostarli in diversi post con i ricami con i miei schemi! Li lascio qui, perchè stanno benissimo insieme! ;)
però se ce la fai a postarli 1 a 1 in Puffi, Disney, Winnie e scritte ti sarò molto grata! ;)
Grazie di aver scelto i miei schemi! ;)
Ciao Natalia, ho provveduto a mettere le foto nei post che mi hai indicato!!! come potevo non farlo!! sono felicissima che ti siano piaciuti.. tutto questo è sempre grazie alla tua pazienza e ai tuoi meravigliosi schemi!!
ecco una mia interpretazione su un bavaglino
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphoto...22875960_n.jpg
ti ho già detto che mi piace moltissimo il tuo bavaglino, ma lo dico anche qui! perché si merita tutte le lodi!
è bellissimo e mi piace molto l'abbinamento di colori che hai fatto! ;)
Ciao Natalia,
ecco il ricamo che ho eseguito con la scritta che hai gentilissimamente realizzato per me :occhiolino4:
Allegato 299699
ancora mille mille grazie!!
Grazie Rita che hai scelto il mio schema!
Molto bello il bavaglino! ;)
Sere!!!!!!!!!!!!!!!! ma è già pronto!!?? è bellissimo e 1000 volte meglio di quanto me lo immaginavo!!! Bravissima!!! ;)