ciao Natalia ecco il fiocco nascita realizzato con il tuo alfabeto , ti avevo fatto una richiesta nella sezione apposita e tu hai realizzato la scritta , ma alla fine ho optato per questo altro tuo font, spero non ti dispiaccia
Visualizzazione Stampabile
ciao Natalia ecco il fiocco nascita realizzato con il tuo alfabeto , ti avevo fatto una richiesta nella sezione apposita e tu hai realizzato la scritta , ma alla fine ho optato per questo altro tuo font, spero non ti dispiaccia
Natalia-mania all'orizzonte??? :D ihihhi 2 ricami e tutti e due con i miei schemi?! :p
anche se alla fine hai usato il mio abc, per comporre la scritta da sola!
bello questo fiocco. mi ricorda quello di mia figlia! ;)
eh si...mi sa che i tuoi schemi conquistano tutti :occhiolino2:
Grazie Natalia, soprattutto per la velocitĂ ! Ecco qui il lavoro finito! :smack!:
Allegato 362717
ma eri tu a fare la richiesta??? :D hahhhaha
non guardo i nomi dei richiedenti e se lo facevi in forum, avrei capito subito che eri tu!
;)
per fortuna facevo le altre scritte e ho messo anche la tua! ;)
Bello come sempre e soprattutto superveloce! :*
Si ero io...meno male che l'hai aggiunta. Curiosavo lì e ho approfittato :occhiolino4: Grazie ancora!!!
Ecco le mie ultime crocettine....una mia amica deve avere una bambina di nome benedetta e naturalmente io ho copiato la scritta di Natalia!
GRAZIE!!!!
semplice e molto elegante!!!! complimenti!!!
Ciao Natalia ,eccoti un lenzuolino in cui ho usato la tua scritta :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
troppo bellO!!! che bimbo fortunato!!!