Ciao Natalia ,eccoti un nuovo bavaglino realizzato usando una tua scritta.Ho usato di quelle che avevi creato tempo fa con le macchine
:kisss::kisss::kisss:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia ,eccoti un nuovo bavaglino realizzato usando una tua scritta.Ho usato di quelle che avevi creato tempo fa con le macchine
:kisss::kisss::kisss:
diciamo che io ho estrapolato :D le lettere da quel abc :)
sai che non mi era mai venuto in mente di abbinare 2 colori molto diversi tra loro in queste scritte??? andavo sempre su tono su tono!
però sta benissimo nella tua interpretazione! mi sa che ti ruberò l'idea :D hihihi
Ancora grazie natalia per il tuo splendido lavoro <3 Allegato 360525Allegato 360526Allegato 360527
il mio lavoro?! ma sei tu l'artista!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le tonalità del rosa che hai scelto si abbinano alla perfezione! Bravissima!!!
Brava Peach, è bellissimo ! Complimenti a te e a Natalia.
Ciao
Ciao Natalia ecco il mio ultimo lavoretto Allegato 360814Allegato 360815
Ciao Natalia... la scritta "Francesco" ricamata sull'asciugamanino della foto l'ho fatto grazie ad uno dei tuo fantastici schemi!!!! GRAZIEEE
wow!!!! bellisimi tutti questi ultimi lavoretti...complimenti a tutte...Natalia non potrà essere che orgogliosa dei vostri bellissimi ricami.:occhiolino:
Stupendi!! bravissime ragazze!