Grazie, Francesca!!!
sono sicura che la mamma dei bimbi userà i bavaglini solo come bellezza! :D SOno davvero belli e molto raffinati!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie, Francesca!!!
sono sicura che la mamma dei bimbi userà i bavaglini solo come bellezza! :D SOno davvero belli e molto raffinati!!!
Ciao Natalia, posto la foto del bavaglio con la scritta che mi hai realizzato, scusa se il risultato non è dei migliori, ma la tela del bavaglio era veramente ingestibile...
Lenzuolino Dolci Sogni Allegato 355753 Grazie per i bellissimi schemi che prepari per noi!
Il carattere che usi negli schemi nome con farfalle è davvero stupendo...non ho potuto fare a meno di ricamarlo sul bordo di un lenzuolino, grazie mille Natalia! (ps: le farfalline sono volate via...:ihihih:)
Brave Pink e Grace i vostri lenzuolini sono meravigliosi!!!
Un ricamo più bello dell'altro. Complimenti Natalia per gli schemi che prepari con grande bravitù. Complimenti Pink, Grace e Sonia:kisss:
wow, ragazze, sete velocissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ringrazio per i complimenti nei miei confronti e mi congratulo con voi per le meraviglie che create!!!
altro ricamo realizzato con un tuo schema!
La B per motivi di spazi l'ho modificata.
Grazie mille Natalia...una curiosità...ma che font è questo?
Brava , anzi brave. Complimenti a entrambe
Ciao
grazie a te Pink, che hai scelto il mio schema!
diciamo che il font di partenza è Saginaw. le minuscole cono modificate parecchio, perché , essendo piccole, non vengono molto bene con il programma e devo aggiungere molte crocette per dare la forma...