Ecco Natalia, ora posso pubblicare la foto del bavaglino che ho realizzato con il nome preparato da te.
Grazie ancora!
Visualizzazione Stampabile
Ecco Natalia, ora posso pubblicare la foto del bavaglino che ho realizzato con il nome preparato da te.
Grazie ancora!
Eli, che bel bavaglino!!!!!!!!!!!!!!!! ottima scelta! e il ricamo ci sta a meraviglia!!! ;)
Bello il ricamo, bello lo schema,ma anche il bavaglino a quadretti.... rende il tutto super.
ciao.
Carissima Natalia,
eccomi qui finalmente a postare i miei lavori fatti con i tuoi schemi.
E' un completo di bavaglia e asciugamano per Matilde che deve ancora nascere. L'asciugamano è una delle cose migliori che ho fatto e non è presunzione ma apprezzamento per il tuo schema!
E' il mio modo per dirti GRAZIE!!!
Ciao
ellochicco
Ciao Natalia,
scusami avevo sbagliato posto in cui mettere i miei lavori, è la prima volta che lo faccio.
Ecco la coppia di bavaglia e asciugamano realizzate con i tuoi schemi.
Basta dirti GRAZIE?
ellochicco
certo che basta!!! ;)
ho spostato i msg nel post giusto!
Però, hai ragione!!! l'asciugamano con la scritta "per le manine di..." lo trovo perfetto!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo il set che hai realizzato! Bravissima! Grazie a te che hai scelto i miei schemi ;)
Ecco il tuo schema con l'aeroplanino.. :) ti ringrazio tantissimo, anche per la velocità!
veloce io!!?? sarà, ma a ricamare come hai fatto così in fretta??? sei stata velocissima!!!
I colori che hai scelto mi piacciono molto! Bravissima! ;)
Ciao Natalia, questa è la maxi sacca da Asilo che ho ricamato con un tuo schema ...all'inizio ti avevo chiesto lo schema per il curlz con 16 punti e mi avevi detto che non ci stava, ma fra i tuoi schemi avevo trovato proprio il nome Alessia con 19 punti...e guarda sono riuscita a farcela stare, è bastato alzare un po il bordo di tela che avevano rigirato nel rovescio per cucirla...per fortuna non era fissata...e così ho recuperato 3 punti.:vittoria:.Allegato 334714Allegato 334715
E queste sono le striscie con il nome da attaccare nei grembiulini. Le scritte le ho trovate tutte fra i tuoi schemi...Grazie Nati i tuoi schemi trovano sempre un posto.:ok-brava:Allegato 334716Allegato 334717Allegato 334718