Ciao Natalia!
ieri mi hanno consegnato il quadro che ho ricamato
grazie ad un tuo meraviglioso schema!!!
Grazie mille...lo adoro!!!
Spero che piacerà anche alla mamma del bambino!
Buon Natale! ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia!
ieri mi hanno consegnato il quadro che ho ricamato
grazie ad un tuo meraviglioso schema!!!
Grazie mille...lo adoro!!!
Spero che piacerà anche alla mamma del bambino!
Buon Natale! ciao!
ne sono sicura!!! è bellissimo!!! ;)
Ciao Natalia ,questa è la bavaglina che ho ricamato per Sofia ,nipote di una mia amica
io ho aggiunto i cuoricini .:fiorixte:
Allegato 346275Allegato 346276
se a Sofia i Disney le piacciono quanto a mia figlia, ne sarà incantata!!! :)
molto bello!!!
Ciao Natalia questo è il mio ricamo fatto con il tuo bellissimo schema! Allegato 349153
grazie di aver scelto il mio schema!
e complementi per il lavoro realizzato! ;)
ciao Natalia, finalmente dopo mesi e mesi ho rimesso il mio debito..ho terminato il quadretto nascita preso in prova. Come ti avevo chiesto ho ricamato la cornice che di solito usi per gli altri quadretti, però dato che i personaggi ormai li avevo già ricamati era rimasto un enorme vuoto in basso a destra, che ho deciso di riempire ricamando una delle tue farfalle...spero che tutte queste modifiche non ti dispiacciano....grazie mille per i tuoi schemi e per la pazienza nell'attendere le mie realizzazioni.
Posto le foto con la cornice e senza.
mi sono dimenticata di dirti che lo avevo preso con l'intenzione di regalarlo ad una mia amica, ma dato che i tempi sono andati un po' lunghi e soprattutto perché mi piaceva tanto ho deciso di tenerlo come ricordo della nascita di mio figlio...anche se sono già passati due anni.
Grazie Natalia!!
Allegato 355752Grazie Natalia!! spero che ti piaccia!
Grazie , ragazze! Avete creato delle vere meraviglie!!!
..ecco una bavetta con pluto ^_^
https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/...90289539_n.jpg
non è Pluto dei quadretti nascita?! vero?
forse è la versione da rivista che ho usato per qualche nome.
quello dei quadretti è simile, ma leggermente più piccolo e il punto scritto è diverso. :)
comunque, il bavaglino è adorabile!!!
..lo schema è del file pdf dove hai messo i personaggi disney baby con i numeri! :) il file si chiama Disney Baby h40-123 :)
allora sicuramente è una raccolta di tutto quello che avevo a disposizione :D
Ciao Natalia spero di postarlo nella sezione giusta questo finito poco fa grazie a presto!!!!:baciii:
mi sa che sei appassionata di Minù??? :D hihihi
Bellissimo il bavaglino!!! brava!
è meravigliosa!!! complimenti
Ciao Natalia grazie a te!!! si tanto da piccolo Ale minimo 2 volte al giorno voleva vedere gli aristogatti sapevo tutto a memoria :ghignata::baciii:
Allegato 359188Ciao Natalia! finalmente ho finito il fiocco con lo schema che mi hai fatto!
Ti devo ringraziare perchè la tattica del punto scritto con un filo fa si che il lavoro venga molto più bello e devo dire che adesso farò sempre cosi!
E' la prima volta che ricamo questa Topololina.. mi faceva impazzire ma avevo "paura" a ricamarla perchè c'era troppo punto scritto.. e invece devo dire che, anche se non è perfetta, il risultato merita!
Grazie di cuore e spero che ti piaccia!
Ps. devo aggiungere qualche farfallina o va bene cosi?
ti tocca ricamare ancora un po', allora! :D spero che il processo ti piaccia!!! ;)
Per le farfalle: non saprei. magari mettere qualche brillantino o applicare le farfalle / fiocchi di nastrino. non sono sicura cosa, ma c'è spazio per farlo.
Continuo a guardarlo ed è veramente bello.. un fiocco delicato.. ho pensato di non mettere più nulla.. non vorrei "aapesantire" il ricamo..
Spero che ti sia piaciuto! grazie!
io ho fatto come te! ;) il fiocco di mia figlia era uguale. e ho lasciato respirare il ricamo, perciò sono del tuo parere!
la foto del mio è qui
Il tuo fiocco è bellissimo!!! devo dire che il fiocco già di per sè è veramente grazioso.. poi ci voleva proprio il tocco finale dei tuoi schemi per creare meraviglie!
..ecco il quadretto nascita di Minnie :) che te ne pare? :) ho messo la porporina rosa nei fiocchi ^_^
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...22396383_n.jpg
Bellissimo Silvia!
Una domanda: che usi x incollare la porporina al ricamo?
Usi la colla vinilica?
ciao!
wowwwwwwwwwww Silvia, l'ennesima sorpresa!!!
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il segreto della porporina lo voglio sapere anche io! :)
..si ragazze uso semplice colla vinilica..quella liquida bianca per intenderci..la metto con uno stuzzicadenti..non spaventatevi se sporca di bianco le crocette..la colla vinilica ha il potere di diventare trasparente e invisibile una volta asciutta..dando alla porporina comunque modo di attaccarsi..e rendendo il tutto con effetto naturale :) :)
WOW Soraya è bellissimo!!!!complimentoni....veramente magnifico!!! brava brava.
Grazie mille ragazze :)
Ciao Natalia questo fatto ieri pomeriggio sempre x il mio nipotino !!!
grazie ancora x le tue meraviglie a presto:miacara:
wowww che bello è modello del bavaglino!!!
grazie di aver scelto il mio schema! ;)
grazie a te!!!:smack!:
Ciao Natalia, volevo farti vedere l'ultimo dei miei ricami eseguito con il tuo bellissimo schema! A me piace tantissimo e spero che sia così anche per la mia sorellina!!!! Ormai il mio nipotino è super viziato!!!!! Grazie ancora per lo schema!!!!:smack!:
Allegato 360917Allegato 360918
mamma mia, Daniela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come fai a fare le crocette così belle??? ogni volta sembrano disegnate, qualsiasi tela usi il risultato è sempre stupendo!!!!
hai le mani d'oro!!!
bellissimi lavori. Brave tutte!
Ecco la mia ultima creazione realizzata con tutti i tuoi bellissimi schemi! :smack!:
Allegato 363414
E' strepitosa, bravissima! :wooo: