troppo brava, Daniela!!! Doppi complimenti anche per il cucito!!!! tutto realizzato a regola d'arte!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
troppo brava, Daniela!!! Doppi complimenti anche per il cucito!!!! tutto realizzato a regola d'arte!!!!!!!!!
Grazie Natalia per aver ridimensionato e aggiustato questo splendido schema, ecco il lavoro ultimato, anche la scritta l ho presa dai tuoi schemi, la mammma del bimbo è rimasta senza parole ... ancora mille grazie
Allegato 367860
Mamma mia come è venuto bene!!! Bravissime.. tutte e due!!!
Che lavorone! Complimenti per la scelta dello schema e la perfezione con cui lo hai lavorato.
Brave entrambe
davvero un lavorone!!! la mamma non metterà mail il bavaglino pe far mangiare il bimbo :D hihihi Lo userà solo per uscire!!! :D ne sono sicura!!!
è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai ragione era incantata,mi ha detto che quando il bimbo sarà troppo grande per usarlo che lo farà incorniciare e lo metterà nella cameretta <3
Bello Bello...è veramente un capolavoro, mi piace tanto..sembra un dipinto..è quasi sprecato usarlo come bavaglietto, ma c'è da immaginarsi la bella figura che farà il bimbo all'asilo.
Strepitoso questo bavaglino!!! :ok-brava:
Bellissimo il bavaglino!!! Fortunato il bimbo che lo riceverà!!!
Complimenti!! :amore-micioso:
Ciao Natalia,
ecco il ricamo con uno dei tuoi stupendi schemi, questo in particolare lo adoro.... ho scelto la versione più piccola per gli spazi a mia disposizione nella sacca asilo.
Grazie.... sei GRANDE ! ! !
Allegato 369827
Ciao Natalia ,questo è il bavaglino che ho ricamato per il figlio di mio nipote
Allegato 369897Allegato 369898.....i tuoi schemi sono favolosi:ammirazione-miciosa
Bravissime, ragazze! Vedo che vi siete date da fare anche nel periodo delle vacanze!
Sono appena rientrata anche io dalle ferie! ;) dalla prossima settimana "tornerò operativa" e spero di potervi rallegrare con qualche nuovo schema! ;)
Non vediamo l'ora :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta::entusiasta:
complimenti ragazze bellissimi questi ultimi lavori...e ben tornata Natalia...purtroppo le vacanze passano sempre troppo velocemente.
Ciao Natalia,nuovo bavaglino con una tua creazione,grazie
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
l'ho appena visto su FB!!! complimenti anche qui! sai rendere speciali anche le cose apparentemente piccole!!! Bravissima!
Rita è bellissima!! topolina non la supera nessuno!!! ho anche io questi schemi e molto presto li ricamerò anche io!
Ma che brave che siete, Rita e Natalia!! :ammirazione-miciosa:
..condivido anche qui ^_^ ..grazie Natalia :)
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...d0&oe=54C0BE18
Complimenti!! meraviglioso!
come fai, Silvia???? ogni volta mi sorprendi!!!!!!!!!! è bellissimo!!! Tanti complimenti!
Grazie per lo schema! Questo Topolino è dolcissimo...non vedo l'ora di ricamare anche la versione per femminuccia!
Allegato 371837
Grazie mille!! :)
Ciao Natalia questo è x una mia amica le è piaciuto quello che avevo fatto x mio nipotino lo ha voluto "uguale"
a presto ciao e grazie!!!:smack!:
bellissimo!! complimenti!
Che belli! Complimenti bamby , tata e Natalia. Ciao
2 ricami con lo stesso schema! allora ha fatto proprio colpo!!!??? :D Bravissime entrambe! ;)
Ciao Natalia.. non è perfettissimo ma il risultato direi che merita!
il mio problema (come sempre) è il punto scritto in spazzi piccoli! hihihi
Grazie mille!
ma è tenerissimo!!!! e venuto benissimo!!! e che bel bavaglino hai scelto!!! Bravissima!
..fresco di giornataa :) per mia nipotina :)
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...3c&oe=54DCAAEA
mamma mia Silvia, è veramente stupendo, bellissimo!!!
tanti complimenti:bravissima:
Che bello!!! complimenti!!
Grazie ragazze :) ..grazie mille!! :)
Senza parole!!! Bravissima!!!!
non riesco a parlare perché sono rimasta a bocca aperta!! è favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! mamma mia, che spettacolo!!!!!!!!!!!! Bravissima, Silvia!!!
..Grazie a tutti! :D non vedo l'ora di sentire (tra qualche anno) cosa ne pensa la mia bambolina :baciobimbo:
Stupendo, favoloso, magnifico.... Complimenti
..grazie :)
Ecco cosa ho realizzato grazie ad un tuo schema, è tenerissima Paperina! Grazie mille per avermi dato la possibilità di ricamarlo! Anche il cuoricino sulla i è tuo... l'ho "rubato" da uno schema che avevi realizzato per un nome richiesto! :remissivo: